annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

del concorso per collaboratore c1, sono in servizio solo 21 persone su 36 posti messi a concorso, vergognoso, non ti pare?
    a presto

Commenta

ricorso al sindacato

ciao ragazze, mi è stato suggerito da un caro amico di fare tutti insieme ricorso al sindacato autonomo per la giustizia e al suo legale per far valere i nostri diritti........cosa ne pensate....sicuramente così non possiamo andare avanti,nunzia

Commenta

io ci sto, qualsiasi cosax terminare questa agonia......

Commenta

Si!

Anch'io ci sto!!! Sono trentesima e sono del piemonte, qualcun altro tra i vincitori che mi precedono è interessato alla mia regione?

Commenta

Ragazze stamattina ho chiamato.......un funzionario mi ha detto che sono stati stanziati i fondi per assumere i primi 11....e probabilmente anche qualcosa in più.....ora qualche altrogiro tra la corte dei conti e non so più quale altro organismo, però nel giro di breve questi soldi dovrebbero essere a disposizione e quindi cominciano a spedire le lettere......mi ha detto di richiamare tra una quindicina di giorni che forse sarà più preciso sui tempi.....in più mi ha confermato che le sedi disponibili sono dall'emiia romagna in su........non so se sapevate già queste cose, x me sono novità quindi ho pensato di condividerle.....

Commenta

Sono molto in fondo alla graduatoria, però mi chiedevo ugualmente quante persone ci fossero della Puglia ed in particolare di Lecce e Brindisi.

Commenta

grazie mille

Commenta

Grazie per queste informazioni. Io sono molto più in basso nella graduatoria e molto scettica quando si tratta dei tempi del dap. Faccio anche parte dei 44 C1 che attendono ancora l'assunzione. Però se si sono sbilanciati vorrà dire che qualcosa si muove. Voglio crederci. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggio
                    Ragazze stamattina ho chiamato.......un funzionario mi ha detto che sono stati stanziati i fondi per assumere i primi 11....e probabilmente anche qualcosa in più.....ora qualche altrogiro tra la corte dei conti e non so più quale altro organismo, però nel giro di breve questi soldi dovrebbero essere a disposizione e quindi cominciano a spedire le lettere......mi ha detto di richiamare tra una quindicina di giorni che forse sarà più preciso sui tempi.....in più mi ha confermato che le sedi disponibili sono dall'emiia romagna in su........non so se sapevate già queste cose, x me sono novità quindi ho pensato di condividerle.....

mi dispiace disilludere le mie colleghe ma le notizie che si sentono in giro non sono buone........per quest'anno non credo proprio che verremo assunte e non si sa nulla dell'anno prossimo...se vogliamo ancora dormire facciamo pure.....

Commenta

stamattina ho richiamato e ho trovato un tipo abbastanza scortese tra l'altro che mi ha detto che infatti per ora non si è mosso nulla......quindi che pensiamo di fare?mi associo a nunzia quando dice se vogliamo dormire ancora......

Commenta

Sto operando...
                      X