annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, stamattina sono riuscita a parlare con l'ufficio concorsi, io con il mio punteggio purtroppo non rientrerò tra i 50 posti. Mi hanno detto che per fine giugno dovrebbe essere pronta la graduatoria, e che dopo il 4 giugno (ultimo giorno di esami orali) faranno il calcolo anche dei titoli di preferenza. Per quanto riguarda le assunzioni ed un eventuale aumento dei posti se ne parlerà nel 2011, molto dipenderà anche dalla nuova finanziaria. Incrociamo le dita!!! )))) A presto. Isabella.

Commenta

Ciao a tutti, scrivo a concorso ultimato solo perchè ho avuto problemi con la registrazione e praticamente ho dovuto rifare nuovamente tutto.
      Non so se posso essere utile, comunque io ho vinto il concorso mi hanno detto che sono arrivata tredicesima e non c'è nessun'altro con il mio punteggio.
      Io lavoro già come educatore dal 2004, faccio parte del primo concorso quello da 50 posti a tempo determinato, per quanto riguarda la sede, dato che ormai vivo in sardegna non ho intenzione di spostarmi quindi se dovesse esserci una sede in questa regione bene, altrimenti mi troverei in difficoltà...c'è qualche sarda prima di me?
      un in bocca al lupo a tutti

Commenta

buogiorno a tutti.......................c'è qualche concorso per educatore professionale....................scusate se lo chiedo ma ho sempre un po paura che mi sfuggono............ed è un peccato.......................un salutoooo

Commenta

Originariamente inviato da luisavillanti Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, scrivo a concorso ultimato solo perchè ho avuto problemi con la registrazione e praticamente ho dovuto rifare nuovamente tutto.
          Non so se posso essere utile, comunque io ho vinto il concorso mi hanno detto che sono arrivata tredicesima e non c'è nessun'altro con il mio punteggio.
          Io lavoro già come educatore dal 2004, faccio parte del primo concorso quello da 50 posti a tempo determinato, per quanto riguarda la sede, dato che ormai vivo in sardegna non ho intenzione di spostarmi quindi se dovesse esserci una sede in questa regione bene, altrimenti mi troverei in difficoltà...c'è qualche sarda prima di me?

che punteggio finale hai conseguito?

Commenta

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum.Faccio i complimenti a tutti i vincitori che rientrano tra i primi 50 e un grosso in bocca al lupo agli idonei in posizione alta che potrebbero beneficiare di eventuali rinunce! Non rientro tra i vincitori e ahimè sono in una posizione piuttosto bassa della graduatoria, ma concordo per la costituzione del comitato e appoggio le iniziative di cui si farà promotore.Fatevi sentire!!!

Commenta

Originariamente inviato da luisavillanti Visualizza il messaggio
              Scusa se te lo chiedo, ma che punteggio hai ottenuto?anche a me nella seconda telefonata di venerdi scorso mi hanno detto che ero tredicesima....mi sembra un pò strano, xchè come punteggio ho 50....poi vedremo....

Commenta

Non capisco perché molti di voi sanno la loro posizione mentre a me non l'hanno mai voluto dire. Inoltre non mi hanno detto neanche quando è possibile telefonare per conoscere la posizione definitiva...

Commenta

Ciao il mio punteggio è 51.25

Commenta

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio
                    Infatti, alcuni di questi potrebbero far retrocedere nel nulla chi è ancora dentro alla graduatoria. Sarebbe importante assistere a questi ultimi esami per rendersi conto e farsi una ragione - dico per quelli che all'ultimo non ce la faranno. Chi può vada a vedere gli esami! Maristella
                    ciao maristella, sei ancora da queste parti?

Commenta

Sì ogni tanto mi affaccio! Maristella

Commenta

Sto operando...
                      X