Ciao a tutti, stamattina sono riuscita a parlare con l'ufficio concorsi, io con il mio punteggio purtroppo non rientrerò tra i 50 posti. Mi hanno detto che per fine giugno dovrebbe essere pronta la graduatoria, e che dopo il 4 giugno (ultimo giorno di esami orali) faranno il calcolo anche dei titoli di preferenza. Per quanto riguarda le assunzioni ed un eventuale aumento dei posti se ne parlerà nel 2011, molto dipenderà anche dalla nuova finanziaria. Incrociamo le dita!!! )))) A presto. Isabella.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, scrivo a concorso ultimato solo perchè ho avuto problemi con la registrazione e praticamente ho dovuto rifare nuovamente tutto.
Non so se posso essere utile, comunque io ho vinto il concorso mi hanno detto che sono arrivata tredicesima e non c'è nessun'altro con il mio punteggio.
Io lavoro già come educatore dal 2004, faccio parte del primo concorso quello da 50 posti a tempo determinato, per quanto riguarda la sede, dato che ormai vivo in sardegna non ho intenzione di spostarmi quindi se dovesse esserci una sede in questa regione bene, altrimenti mi troverei in difficoltà...c'è qualche sarda prima di me?
un in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da luisavillanti Visualizza il messaggioCiao a tutti, scrivo a concorso ultimato solo perchè ho avuto problemi con la registrazione e praticamente ho dovuto rifare nuovamente tutto.
Non so se posso essere utile, comunque io ho vinto il concorso mi hanno detto che sono arrivata tredicesima e non c'è nessun'altro con il mio punteggio.
Io lavoro già come educatore dal 2004, faccio parte del primo concorso quello da 50 posti a tempo determinato, per quanto riguarda la sede, dato che ormai vivo in sardegna non ho intenzione di spostarmi quindi se dovesse esserci una sede in questa regione bene, altrimenti mi troverei in difficoltà...c'è qualche sarda prima di me?
che punteggio finale hai conseguito?
Commenta
-
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum.Faccio i complimenti a tutti i vincitori che rientrano tra i primi 50 e un grosso in bocca al lupo agli idonei in posizione alta che potrebbero beneficiare di eventuali rinunce! Non rientro tra i vincitori e ahimè sono in una posizione piuttosto bassa della graduatoria, ma concordo per la costituzione del comitato e appoggio le iniziative di cui si farà promotore.Fatevi sentire!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luisavillanti Visualizza il messaggioCiao a tutti, scrivo a concorso ultimato solo perchè ho avuto problemi con la registrazione e praticamente ho dovuto rifare nuovamente tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggioInfatti, alcuni di questi potrebbero far retrocedere nel nulla chi è ancora dentro alla graduatoria. Sarebbe importante assistere a questi ultimi esami per rendersi conto e farsi una ragione - dico per quelli che all'ultimo non ce la faranno. Chi può vada a vedere gli esami! Maristella
Commenta
Commenta