annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa firo, ma non mi va scrivere qui sopra il mio indirizzo.
    Ti spiace mandarmi il tuo (o il tuo cell) tramite un normale sms sul numero che ti ho postato sopra? così nessuna delle due deve diffondere info... non si sa mai...

Commenta

ho tentato di fare la graduatoria con le info che abiamo finora, scusate in anticipo se c'è qualche pasticcio!
      chi ha da fare correzioni o aggiunte può farle direttamente e riallegare il file oppre mettere un post e tenterò di mettere in ordine i dati ogni 2-3gg.
      File allegati

Commenta

Bravissima Nadia!!Io ricordavo che Luna7 fosse propensa a rinunciare...Questo dovrebbe confermarlo! Per Carlotta: ti ho inviato un sms e aspetto una tua risp

Commenta

Ciao a tutti,
          comunico il mio voto per l'aggiornamento della graduatoria provvisoria: 49.
          Ho preso servizio come C1 nella mia Regione a maggio scorso, quindi non so cosa farei a seconda delle sedi tra cui scegliere...

In bocca al lupo a tutti, un bacio a Carlotta, Nikuzza e Nadia!

Commenta

salve a tutti e un saluto speciale a mariannicca....la mia media è di 50.50....ho provato ad avere notizie dal dap e mi hanno detto che questa settiamana si sarebbero riuniti per analizzare i titoli preferenziali presentati in questi giorni e di provare a chiamare venerdi....per quanto riguarda me posso dirvi che essendo gia c1 tutto dipende dalle sedi tra cui potrò scegliere, sicuramente qualora ci fossero posti in sicilia non esiterei ad accettare e lo stesso varrebbe per la toscana visto che sono già qui.....speriamo si sappia presto qualcosa.....

Commenta

Salve a tutti. ho chiamato il DAP e la mia posizione - se può essere utile - dovrebbe essere meno di 90. Naturalemente tutto dipende dai titoli di preferenza e quant'altro (rinunce...e superenalotto!!). Intanto, lo ripeto, tanti auguri ai vincitori

Commenta

Ho tel anch'io. Il 48 dovrebbe essere entro la 60ima posizione...

Commenta

ciao a tutte mi collego dopo un pò di tempo, il mio voto è 47, circa la posizione in graduatoria non posso dirvi molto visto che al dap non mi risponde nessuno.
                  auguri alle vincitrici e in bocca al lupo alle idonee..

Commenta

Ecco il primo aggiornamento e grazie a tutte per la collaborazione ...
                    Nikuzza però si è dimenticata di comunicarci un dato di fondamentale importanza per la sopravvivenza di questo forum: è MASCHIO o FEMMINA ?????????????????????????????
                    e non lasciarci con 'sti dubbi amletici!

credo che la "nostra" graduatoria sia utile x tutti, x gli idonei xkè possono capire meglio se hanno possibilità e x i vincitori così iniziano a farsi un'idea di chi avranno davanti al momento della scelta della sede e anche a conoscere un po' i futuri colleghi... x cui... CORAGGIO, PARTECIPATE NUMEROSI!!!!
                    ps: ciao, Mariannicca!
                    File allegati

Commenta

bene Nadia, mi sembra che anche Emac abbia scritto che avrebbe accettato in base alla sede. Un suggerimento:meglio se numeriamo l'elenco così la lettura dei candidati risulta più chiara e immediata

Commenta

Sto operando...
                      X