annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio
    Sì ogni tanto mi affaccio! Maristella
    bene!
    Estendo anche a te l'invito fatto a firo: se ti va, questo è il mio numero della connessione 327 5697442 posso solo ricere sms, ma se in questi giorni mi mandi il tuo numero ti chiamo...
    vorrei confrontarmi con te su una cosa...
    carlotta

Commenta

Maristella e Luna7 non ho segnato i vostri voti... me li comunicate così li aggiungo?
      credo che la "pregraduatoria" che siamo riuscite a mettere insieme sia abbastanza completa, raccolgo ancora qualche dato e domani vi posto l'ultima versione

Commenta

Io ho tel al dap e mi hanno detto che il 50mo ha 48,50. Giulia con 48,25 sarà un'idonea. Mi è stato confermato l'esame del 4/06. Qualcuno andrà ad assistere?

Commenta

Ciao, scrivo per la prima volta. Se volete aggiornare la graduatoria io ho di punteggio 49,75. Sono già educatore C1 a Sondrio, se fosse possibile, anche se ne dubito fortemente, sceglierei il Lazio, altrimenti rimarrò a Sondrio.

Commenta

ecco l'ultima versione della graduatoria, in neretto i dati certi e con caratteri normali le deduzioni...............

maristella e luna7 per favore ci dite il vostro punteggio/posizione?
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
              ecco l'ultima versione della graduatoria, in neretto i dati certi e con caratteri normali le deduzioni...............

maristella e luna7 per favore ci dite il vostro punteggio/posizione?

grazie mille nadia per l'ottimo lavoro

Commenta

Immaginavo che fosse poco attendibile quanto mi era stato riferito da chi lavora all'ufficio concorsi circa il mio posto in graduatoria, e sapevo di non dovermi creare false aspettative. Penso comunque di essere tra le prime idonee e che qualcuna delle vincitrici rinunci visto che sono tante quelle che già lavorano come educatrici. Sarebbe un'amara delusione essere tagliata fuori per così poco!!!!! Speriamo bene!

Commenta

Ti capisco benissimo, Giulia77, anche io egoisticamente penso e spero che diverse persone potrebbero rinunciare, non me ne vogliano comunque....ma penso anche che tu con il tuo punteggio non avrai difficoltà...

Commenta

ciao ragazze, stamattina ho telefonato al dipartimento.........sono settima in graduatoria, anche se non sapevano ancora se avevano inserito l'interrogata del 4 giugno. male che vada sono ottava.

Commenta

la candidata del 4 giugno è vincitrice?...non mi sorprenderei

Commenta

Sto operando...
                      X