annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammessa orali c2

Salve a tutti! Anch'io faccio parte degli ammessi all'orale..... Tra di voi c'è qualche pugliese o, ancor meglio, leccese? Avrei bisogno di confrontarmi sulla preparazione. I miei voti sono 21 e 24.5......Un pò scarsini, direi, ma oramai vale la pena tentare!

Commenta

ciao, io sono di Lecce (anche se ora sono fuori regione).Ho superato anch'io la prova scritta con i tuoi stessi voti circa. Su cosa vuoi confrontarti?

Commenta

aggiungo anche che non ho tanto entusiasmo di partecipare a questo orale...non ho ancora deciso se presentarmi quel giorno o rinunciare...

Commenta

Ciao a tutti, ho appena scoperto che sono passata agli scritti...e ad essere sincera avevo perso le speranze che si procedesse con gli orali, ma vabbe meglio tardi che mai, ed ora si ricomincia a studiare....anche se il mio cognome inizia zon la L e mi hanno detto al call center che prima di marzo non toccherà a me...ma vabbè intanto si inizia!, se c'è qualcuno di Roma che vuole ogni tanto studare insiem ci sono....

Commenta

c2

ciao a tutti,
            eccomi qui un'altra miracolata dello scritto di c2 con minimo sindacale
            è arrivata ieri la lettera e non volevo crederci, visto che per c1 non sono passta e credevo di aver fatto un buon compito
            Volevio chiedervi se chiamando il ministero sanno già dire le date degli orali e se è meglio chiamare il numero verde o il numero dell'ufficio concorsi....
            garzie e a presto

Commenta

Originariamente inviato da miagola Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              eccomi qui un'altra miracolata dello scritto di c2 con minimo sindacale
              è arrivata ieri la lettera e non volevo crederci, visto che per c1 non sono passta e credevo di aver fatto un buon compito
              Volevio chiedervi se chiamando il ministero sanno già dire le date degli orali e se è meglio chiamare il numero verde o il numero dell'ufficio concorsi....
              garzie e a presto
              ma non dovrebbe essere scritta sulla lettera la data del tuo orale?

Commenta

se può servire a qualcuno, ho chiamato l'ufficio concorsi, l'11 dicembre che è l'utlimo giorno di calendario già stabilito sono alla lettera c.
                si riprenderà a metà gennaio, per le date richiamare a fine anno

Commenta

A me ancora non è arrivata nessuna lettera, eppure vista l'iniziale del mio cognome, la data del mio orale dovrebbe già essere stata fissata. Ma se chiamo il call center me la dicono? Fino alla scorsa settimana erano piuttosto vaghi.

Commenta

a me è arrivata ed anche ad altri amici. sicuramente se chiami il call te lo dicono. cmq niente data dell'orale.oggi mi dicevano che forse fino all'estate scorreranno ancora la c1. mà...

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                      A me ancora non è arrivata nessuna lettera, eppure vista l'iniziale del mio cognome, la data del mio orale dovrebbe già essere stata fissata. Ma se chiamo il call center me la dicono? Fino alla scorsa settimana erano piuttosto vaghi.
                      A me la lettera è arrivata sab scorso. Ho l'orale il 25 Nov, prova a chiamare magari te lo dicono.
                      Sarebbe bello incontrarsi a Roma!

Commenta

Sto operando...
                      X