annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
    Arcicomplimenti allora!
    beh, dall'alto del tuo splendido voto puoi anche permetterti una preparazione base, ma noi miserrimi 21 dobbiamo veramente studiare bene per provare - dico provare - a superarvi...

Carlotta, hai visto che media? (Complimentoni a pimkie)
    Ora, non per fare la guastafeste, però è chiaro (la matematica non è un'opinione!) che non basta studiare veramente bene...il problema è che i posti sono veramente pochi!

Commenta

hai ragione very, ma il punto è questo: avremo anche preso il minimo, ma abbiamo staccato il biglietto per tentare e ci conviene farlo nel migliore dei modi, così non avremo nessun rimpianto e chiuderemo questo capitolo. Una volta per tutte!
      Coraggio, se cerchi i libri sei sulla buona strada, abbiamo mesi di tempo e il vantaggio di aver già sostenuto una volta l'orale con le stesse materie...

Anche io attraverso momenti di sconforto, ma poi alla fine la ragione mi riporta sempre alla stessa conclusione: se non vado sono sicura dell'esclusione, se mi presento e faccio - nei limiti del possibile - quanto posso per prepararmi con cura, apro la porta al destino! Se poi sarà un "destino" miserrimo come agli scritti, beh vorrà dire che mi giocherò i numeri al lotto
      Ultima modifica di carlotta.C; 31-05-2009, 21:34.

Commenta

Anche io attraverso momenti di sconforto, ma poi alla fine la ragione mi riporta sempre alla stessa conclusione: se non vado sono sicura dell'esclusione, se mi presento e faccio - nei limiti del possibile - quanto posso per prepararmi con cura, apro la porta al destino! Se poi sarà un "destino" miserrimo come agli scritti, beh vorrà dire che mi giocherò i numeri al lotto
        Si, Carlotta, sono pienamente d'accordo con te e cercherò di dare il massimo, come ho sempre fatto peraltro. Quello che voglio dire è che i posti sono veramente pochi e che quindi molto dipende anche dalla fortuna di alcuni e dalla sfortuna di altri. Visto che per natura mi piace avere tutto sotto controllo, affidarmi alle mie forze e non al "destino", come lo chiami tu, capisco che le possibilità sono scarse e che devo solo sperare in tante (ma tante tante) assenze.
        Chiaramente, questo è solo il mio pensiero. Peraltro credo che sia giusto così: sapevo benissimo di aver fatto un bel pasticcio nei temi e quindi è già un miracolo se sono passata. Peggio per me, avrei dovuto prepararmi meglio

Commenta

Io invece ero convinta di aver fatto dei bei temi, migliori di quelli del c1: che invidiabile capacità di giudizio, vero?
          In ogni caso, ripensandoci alla fredda luce del 21, i miei temi non mi sembrano più così belli: avevo usato un'ottica da educatore di comunità per minori e di dirittivo masticavo ancora pochino...

Commenta

io invece pensavo d'aver fatto peggio, anche perchè non avevo studiato più del c1...cmq penso che questo sarà ancora più lento del c1, soprattutto l'assunzione, visto che l'esigenza attuale è più di c1. Voi che dite?

Commenta

buongiono a tutte..sono passata anch'io, ma con i swguenti voti: 22,50 e 21...che votoni, eh?
              Non so che fare, visto che anch'io sono vincitrice del C1 ed in quel caso avevo avuto agli scritti 27 e 28, ma un misero 22,50 agli orali...voti cmq sufficienti a farmi arrivare alla 128ma posizione...ma adesso? per prendere quel 50 di media dovrei prendere 29? Follia!!!
              Davvero ragazze, non so proprio che fare...da un lato, mi dispiacerebbe ritirarmi dal "gioco", ma dall'altro non mi va proprio di far trascorrere una brutta estate a mio marito...aiuto!!! Se solo sapessimo qual è la media di scritti, forse si potrebbe decidere...la verità è che questo concorso mi ha già dato una grande delusione e non vorrei prenderne un'altra (questa volta, peraltro, prevedibile).

Commenta

Io penso di studiare ma senza ammazzarmi...le possibilità di essere presi è veramente scarsa ma se il destino ci vorrà ci prenderà come è accaduto per gli scritti!!

Commenta

x i 21-21 come me.

hai ragione very, ma il punto è questo: avremo anche preso il minimo, ma abbiamo staccato il biglietto per tentare e ci conviene farlo nel migliore dei modi, così non avremo nessun rimpianto e chiuderemo questo capitolo. Una volta per tutte!
                  Coraggio, se cerchi i libri sei sulla buona strada, abbiamo mesi di tempo e il vantaggio di aver già sostenuto una volta l'orale con le stesse materie...

Ciao carlotta eccomi qua 21 21 ....................
                  Mah................... avendo visto tantissime sessioni fra tutti e 2 i concorsi (coll ed educ)che ho vinto (ringraziando il signore) posso dirti che il voto 21 21 influisce sull'orale molto di + del semplice rilievo numerico e ti consiglio, anche se conosco la tua preparazione, di provarci cmq ma con scarse aspettative.
                  Nel 90% dei casi chi parte da 2 21 prende al massimo un 24,5 o 25 all'orale indipendentemente dalle risposte e dalla preparazione.
                  Cosi è accaduto su 20 -25 sessioni cui ho assistito poi potrebbe anche succedere diversamente ora.
                  Cmq in bocca al lupo.

Commenta

Stamattina ho chiamato e sono anche io della truppa.
                    Per questioni scaramantiche preferisco non dire i voti (che comunque non sono nè il minimo sindacale nè i votoni di Pimkie).
                    Che dire... la voglia di studiare durante il corso di formazione non è certo a mille...i continui spostamenti da una casa all'altra con perdita di "pezzi" ad ogni giro, non aiutano...non so nemmeno quali libri sono riuscita ad arraffazzonare oggi pomeriggio...
                    ma questo è un momento talmente bello che prenderò questa prova con tutta la sacrosanta serenità che merita!
                    In bocca al lupo e a prestissimo con chi sarà a Roma!

Commenta

Sarebbe interessante sapere la media dei voti presi dei candidati chissà come potremmo saperla???

Commenta

Sto operando...
                      X