annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risultati

Se non ricordo male i risultati del c1 uscirono il 23 o 26 aprile 2007. comunque in prossimità della festa del 25...
    Pensavo che lunedì in tarda mattinata uno di noi potrebbe chiamare direttamente l'ufficio concorsi e poi condividere le informazioni...
    Chissà, forse la ricorrenza ci porta i risultati: belli o brutti che siano, sarebbe una bella liberazione anche per noi!

Qualcuno si offre? Io - come vi ho detto - li ho chiamati da una decina di giorni, sono stati gentilissimi, ma non oso molto, certo che se nessuno lo farà forse vincerà la mia curiosità...

Buona serata

Commenta

Anch'io ho telefonato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che i risultati usciranno a maggio inoltrato e che gli orali saranno a settembre...Io x quanto mi riguarda sugli esiti dei miei scritti sono pessimista.. spero in un miracolo.....In bocca a lupo a tutti

Commenta

Ciao ragazzi io ho tel poco fa confermo che i risultati saranno dati a fine maggio ma per gli orali ancora non sanno niente cioe' se farli prima o dopo l'estate .........che bello che sta per finire questo incubo..basta attese basta telefonate basta call center....non importa se saro' dentro o fuori l'importante e' che finisce questo tira e molla !!!!!!!!!

Commenta

Speriamo che gli orali siano dopo l'estate, dopo quattro anni di attesa lasceranno un pò di tempo ai fortunati che l'avranno superato....

Commenta

speriamo.......anche se penso che purtroppo gli orali li faranno subito ...di solito dalla correzione dello scritto all'orale il minimo sono 30giorni mi sembra di aver letto da qualche parte..quindi secondo me faranno passare al massimo solo questi 30/40 giorni cosi' nel frattempo si sbrigheranno subito con le interrogazioni, ti immagini quanta poca gente si presenta preparata con cosi' poco tempo...???molti quindi si scoraggeranno e neanche si presenteranno, anche se secondo me bisogna presentarsi lo stesso anche se uno non sa niente....mi raccomando voi che già siete passati a quello di 397 posti non vi perdete cosi' almeno darete delle dritte a chi sarà passato...

Commenta

Caio sono maristella avete avuto delle notizie?

Commenta

Ultime notizie dal DAP

Mi hanno detto poc'anzi che i risultati ci saranno entro fine mese, e che dovrebbero anche essere pubblicati on-line. Ciao a tutti, Maristella

Commenta

Ma non avevano detto entro fine mese? oggi è 26, maaa!!

Commenta

Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggio
                    Ma non avevano detto entro fine mese? oggi è 26, maaa!!

Rassegnati, come ho scritto sull'altro thread, io ho chiamato stamattina e mi hanno risposto che FORSE i risultati si sapranno alla fine della prossima settimana
                    La sensazione è che siamo vicini...ma quanto?

Commenta

risultati

chiamate il call center credo che diano i risultati.

Commenta

Sto operando...
                      X