annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ritengo possibile avviare un ricorso a Strasburgo per il ritardo con cui sta svolgendosi il concorso ed c2. Ritengo molto possibile e ovviamente molto giusto che certe cattive prassi vengano censurate.Presso i nostri triunali è molto difficile, ma a Strasburgo sono certa sia quasi una passeggiata. Se siamo un pò rivolgiamoci ad un patronato insieme o ad un avvocato per avere a) comunque un risarcimento economico B) che il ministero della giustizia che è avezzo a fare queste cose (indire concorsi e poi cancellarli, bandire concorsi e non assumere, attuare un concorso per metà - come nel nostro caso e poi dimenticarsene, etc...) si renda conto che non siamo nel far west ma in uno Stato democratico e di diritto .. Ma certo se noi lasciamo fare sempre tutto! ... si sentiranno sempre tranquilli di agire - come se le persone, con i loro impegni, aspettative, speranze, necessità etc.. non ci fossero.
    Fatemi sapere, facciamoci sentire e facciamo un pò ...di giustizia! maristella.

Commenta

Educatore C2 posti 50

di questo concorso non si sa niente? I risultati degli scritti...............

Commenta

ciao...da quello che so io prima della pensione ci diranno qualkosa.
        le ultime notizie davano i temi in correzione....sempre che non se li siano persi

Commenta

Tutti parlano dell'inizio dell'anno prossimo per avere novità. Non temete..qualcosa si sta muovendo...
          Master(Pi)card

Commenta

Buon Natale!
            Master(Pi)card

Commenta

Buon natale a tutti

Commenta

novita' sui risultati degli scritti del concorso per educatore C2 ?

Commenta

educatore c2

ciao a tutti sono del tutto nuovo su questo forum e non nascondo un certo sollievo nel scoprire che non sono l'unico ad essere indignato dell'odissea subita per questo concorso - sono ormai anni che chiamo il call center del ministero di giustizia e la risposta e sempre stata un illusorio rinvio a qualche mese piu' avanti .... una verità sebbene non gradita mi avrebbe permesso di risparmiare tempo e denaro....-
                  l'ingiustizia subita e' innegabile da un punto di vista morale ed economico . maristella se c'e'un gruppo disposto ad avviare un'azione legale io ci sono. !!!!!!

Commenta

mail

p.s. la mia mail è alessandromule@hotmail.it
                    attendo contatti.
                    grazie.

Commenta

Ciao alessandro io avevo aperto un'altra discussione su questo concorso ma è andata a finire in seconda o terza pagina dato che non mi ha risposto nessuno.....!!!! Ho saputo che a giugno cominceranno gli orali di questo concorso...quindi eri dei nostri a muratella ad aspettare i pullman per portarci a fare lo scritto (era maggio 2005) rimembri???

Quindi entro fine di questo mese si dovrebbe saper qualcosa o massimo inizio maggio senno' quando si studia per l'orale cioe' quando studiano i fortunati (semmai si possono ritenere tali dato cio' che stanno passando i colleghi vincitori dei 397 posti...) che passeranno i temi??? Io altre news in merito non ne ho e al dap non mi rispondono ,ho provato fino ad adesso....comunque restiamo in contatto qui sul forum cosi' daremo notizie a tutti..ciao e buon pranzo...io ho una fame...baci lussy

Commenta

Sto operando...
                      X