annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonanotte a tutti...
    Ho passato gli scritti con il minimo sindacale: 21...
    Voi siete andati meglio? tanto per capire la media indicativa dei voti...

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
      Buonanotte a tutti...
      Ho passato gli scritti con il minimo sindacale: 21...
      Voi siete andati meglio? tanto per capire la media indicativa dei voti...

Allora possiamo stringerci la mano Solo che io pensavo di non passarli nemmeno questi scritti per cui sulle prime sono stata contenta. A freddo (cioè dopo 5 minuti) ho realizzato e mi sono chiesta: "ma 'ndo vado?". Certo capire la media indicativa dei voti non sarebbe male ma, in ogni caso, non ho intenzione di ammazzarmi sui libri anche perchè mi sono ripromessa di non farlo mai più.

Commenta

due curiosità

La prima: ma che differenze ci sono, praticamente, tra un educatore C1 e un C2?
        La seconda: ma questi scritti li abbiamo passati solo in 5 persone? Spero che gli altri 395 (o 436, non ho ancora capito quanti sono passati) si facciano vivi...
        Buon ponte a tutti (per chi può permetterselo, ovviamente!)

Commenta

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio
          Dunque sono passata ed ora sono un pò impaurita. Mettermi a studiare dopo tanto tempo! mi sembra di non ricordare più che 3 o 4 cose. Mi sembra difficilissimo passare l'orale...sono così pochi posti e noi così tanti! Sarà tutto diverso dal concorso C1 ! Come pensare di "passarci le domande" come hanno fatto loro! Sarà che ho un pò di influenza, e vedonero. C'è qualcuno che pensa positivo? Se c'è, dica qualcosa! ....
          Io credo che solo con la cooperazione si può costruire, ma come cooperare quando si compete? Forse occorre mettere la cooperazione al primo posto, e poi .
          Già...forse quei fessacchiotti che al concorso C1 hanno messo a disposizione domande e tempo questa volta saranno un po' più furbi...magari eviteranno che gente che ha solo "preso" dal forum si faccia viva alla fine dicendo "eccomi sono ai primissimi posti in graduatoria! Tante grazie a tutti"

Commenta

Salve a tutti ragazzi, sono una vincitrice del concorso educatore C 1 ma ancora dovrrò aspettare un anno prima di essere assunta, forse! Ho passato anch'io gli scritti C 2 col minimo in entrambe le materie per qualsiasi consiglio, libri, materiale, domande etc non esitate a chiedere......i ragazzi del forum C1 sono stati degli ottimi modelli di comportamento prosociale e il modo migliore per rinforzare un apprendimento positivo è agirlo........Buona giornata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
              Allora possiamo stringerci la mano Solo che io pensavo di non passarli nemmeno questi scritti per cui sulle prime sono stata contenta. A freddo (cioè dopo 5 minuti) ho realizzato e mi sono chiesta: "ma 'ndo vado?". Certo capire la media indicativa dei voti non sarebbe male ma, in ogni caso, non ho intenzione di ammazzarmi sui libri anche perchè mi sono ripromessa di non farlo mai più.
              Conforta sapere che probabilmente la media non è quella degli scritti c1... Qualche speranza pare ci sia...
              Sullo studio, credo che sia come nello sport: meglio allenarsi per dare il massimo e poi accettare sportivamente qualsiasi risultato.
              Coraggio ragazzi, val la pena provare.
              buona giornata a tutti!

Commenta

Anche io minimo sindacale!!! Proviamo lo stesso!!

Commenta

ciao ragazzi,
                  anch'io minimo: anzi 21 e 22...whow!!!!!
                  anche una mia amica molto bassi: 22 e 22.
                  adesso non so se studiare o meno, perchè penso che su 400 almeno una cinquantina con voti molto alti ci sarà, no?

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                    Conforta sapere che probabilmente la media non è quella degli scritti c1... Qualche speranza pare ci sia...
                    Sullo studio, credo che sia come nello sport: meglio allenarsi per dare il massimo e poi accettare sportivamente qualsiasi risultato.
                    Coraggio ragazzi, val la pena provare.
                    buona giornata a tutti!
                    La mia decisione di non ammazzarmi più sui libri non è stata determinata dalla delusione del risultato conseguito (anzi, ero più che soddisfatta) ma dalle conseguenze dolorose che lo studio matto e disperatissimo per la preparazione del C1 (io sono stata tra le prime a sostenere gli oali) ha provocato nella mia vita. Come ho già detto in qualche mio sfogo, non so se quanto è successo sia stato determinato dallo stress accumulato, fatto sta che io mi sono convinta così. La rabbia che ho provato verso questo concorso è stata così forte che, non ci crederai, non so più nemmeno dove ho cacciato i miei libri. Ieri sera ho perso 2 ore per cercarli...ma che sia stata così fusa da buttarli? Domani cercherò ancora.
                    Per provarci, è chiaro, ci provo comunque, però la vedo dura.

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Dimenticavo...Non per vedere tutto nero però io non penso che la media degli scritti sia bassa. Certo, qui sembriamo il club dei 21 ma io credo che ci siano tra i 400 tanti voti ben più alti ma magari sono persone che non conoscono l'esistenza del forum o che non vogliono dirlo.
                      Cmq, vada come vada, in fondo basta un altro piccolo scorrimento della graduatoria C1 e in carcere ci entro anch'io (come sono egoista, vero?)

Commenta

Sto operando...
                      X