a me hanno parlato di 400 candidati!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Ciao Maristella ti ricordi di me ? Ci siamo sentiti via mail qualche mese addietro, purtroppo nn ho fatto in tempo a tel al call center (dopo le 18.00) puoi chiarirmi che significa che l'ultima lettera sorteggiata è la M ? In somma il mio cognome inizia con la L , ciò significa che sono la lettera penultima o la prima a fare gli orali ?!! Grazie per la risposta che sò nn tarderà. Sal
Commenta
-
Originariamente inviato da xenorespiro Visualizza il messaggioCiao Maristella ti ricordi di me ? Ci siamo sentiti via mail qualche mese addietro, purtroppo nn ho fatto in tempo a tel al call center (dopo le 18.00) puoi chiarirmi che significa che l'ultima lettera sorteggiata è la M ? In somma il mio cognome inizia con la L , ciò significa che sono la lettera penultima o la prima a fare gli orali ?!! Grazie per la risposta che sò nn tarderà. Sal
Commenta
-
Se Dio vuole faremo qualcosa...
Dunque sono passata ed ora sono un pò impaurita. Mettermi a studiare dopo tanto tempo! mi sembra di non ricordare più che 3 o 4 cose. Mi sembra difficilissimo passare l'orale...sono così pochi posti e noi così tanti! Sarà tutto diverso dal concorso C1 ! Come pensare di "passarci le domande" come hanno fatto loro! Sarà che ho un pò di influenza, e vedonero. C'è qualcuno che pensa positivo? Se c'è, dica qualcosa! ....
Io credo che solo con la cooperazione si può costruire, ma come cooperare quando si compete? Forse occorre mettere la cooperazione al primo posto, e poi Dio provvede chi ce la fa ce la fa! Non posso pensare di essere contro un altro solo per un posto messo a concorso: fratello mio, ti aiuterò sempre, fosse anche a mio discapito! Sì bello così mi torna il buon umore e poi .. sarà quel che sarà
Ciao a tutti Maristella.
Commenta
Commenta