annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi ho messo tutto adesso segite voi giorno per giorno come cerco di fare io. Mi salvo le loro domande così se ne avrò bisogno non dovrò fare ricerche interminabili.Ciao a tutti

Commenta

Grazie, uinina!

Commenta

Uniamoci e parliamone un pò!

Vorrei sapere se questo estremo ritardo nella correzione dei temi e dunque nell'espletamento del concorso sia una cosa perseguibile dalla legge. Mi sembra di aver letto nell' omonimo forum del concorso C1, che non c'è in capo al concorrente un'interesse legittimo, per vari motivi, tra i quali la mancanza di risorse economiche dello Stato per assumere etc..., etc..., e che addirittura potrebbe decadere una graduatoria di concorrenti vincitori.
        Però mi sembra veramente troppo! Sono convinta che anche se finora i giudici non hanno riconosciuto un interesse legittimo del concorrente, che sia vittima di un'aspettativa esageramente lunga, si possano portare altre motivazioni, si possa ricorrere in caso al diritto costituzionale per portare avanti un ricorso contro l'amministrazione della giustizia. (Sì, mi sembra proprio che diritti costituzionali della persona siano in tal modo conculcati!)
        Il tempo di attesa trascorso è veramente troppo! E andando avanti così altrettanto ne passerà prima della fine del concorso! Troppo stancante, troppo ingiusto, troppo irrazionale. Qualunque persona di buon senso ne conviene. Perciò mi appello a che può spremersi un pò le meningi per pensare a come fare per far riconoscere in sede giudiziaria il diritto ad un concorso "umano" rispetto ai tempi. Sarei veramente interessata ad intraprendere qualcosa del genere. Chi mi risponderà? Spero davvero molto che qualcuno la pensi come me. Saluti a tutti, Maristella.

Commenta

raga i copiti sono ancora imballati! se ne parla per la fine del 2009!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Hei! non vedo più questo mio messaggio che credevo già inviato, o è stato censurato? Comunque lo riposto, ..per la libertà di espressione! Mi rivolgo a che ha partecipato agli scritti di questo concorso educatore C2. Vorrei sapere se qualcuno si domanda come me se questo estremo ritardo nella correzione dei temi e dunque nell'espletamento del concorso sia una cosa perseguibile dalla legge. Mi sembra di aver letto nell' omonimo forum del concorso C1, che non c'è in capo al concorrente un'interesse legittimo, per vari motivi, tra i quali la mancanza di risorse economiche dello Stato per assumere etc..., etc..., e che addirittura potrebbe decadere una graduatoria di concorrenti vincitori.
            Però mi sembra veramente troppo! Sono convinta che anche se finora i giudici non hanno riconosciuto un interesse legittimo del concorrente, che sia vittima di un'aspettativa esageramente lunga, si possano portare altre motivazioni, si possa ricorrere in caso al diritto costituzionale per portare avanti un ricorso contro l'amministrazione della giustizia. (Sì, mi sembra proprio che diritti costituzionali della persona siano in tal modo conculcati!)
            Il tempo di attesa trascorso è veramente troppo! E andando avanti così altrettanto ne passerà prima della fine del concorso! Troppo stancante, troppo ingiusto, troppo irrazionale. Qualunque persona di buon senso ne conviene. Perciò mi appello a che può spremersi un pò le meningi per pensare a come fare per far riconoscere in sede giudiziaria il diritto ad un concorso "umano" rispetto ai tempi. Sarei veramente interessata ad intraprendere qualcosa del genere. Chi mi risponderà? Spero davvero molto che qualcuno la pensi come me. Saluti a tutti, Maristella.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              raga i copiti sono ancora imballati! se ne parla per la fine del 2009!
              Se i compiti come dici tu sono ancora imballati, dobbiamo fare qualcosa! Quel che è troppo è troppo! mar

Commenta

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio
                Se i compiti come dici tu sono ancora imballati, dobbiamo fare qualcosa! Quel che è troppo è troppo! mar
                ascolta,contattiamoci in e mail... anche dede mi pare abbia lasciato la sua e mail..ti faremo sapere,ciauzzzzz!

Commenta

al tempo del concorso c1 agli scritti ho parlato col presidente comissione che mi aveva detto che avevano ricevuto una direttiva ministeriale che decretava l'urgenza del concorso c1 e quindi la sua precedenza sul c2. i compiti c2 saranno corretti solo a concorso c1 ultimato.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    ascolta,contattiamoci in e mail... anche dede mi pare abbia lasciato la sua e mail..ti faremo sapere,ciauzzzzz!
                    Grazie! Vi lascio anch'io la mia e-mail maregatto@yahoo.it Ci sentiamo, maristella

Commenta

Sto operando...
                    X