annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, lussy. Da chi hai saputo che gli orali saranno a Giugno? I colleghi c1 convocati il 9 hanno saputo solo che i risultati saranno a fine Maggio, ma nessuna notizia per orali che penso, invece, se finalmente la data di Maggio fosse rispettata, saranno ben oltre l'estate!

Commenta

Ho chiamato prima di pasqua al dap dove mi dissero che ormai mancavano un centinaio di temi da correggere e che comunque , a giugno iniziavano gli orali....io sono rimasta un po perplessa ..perche' ho notato che il tempo e' poco per prepararsi..comunque cosi' hanno detto poi se e' vero solo loro lo sanno...se ci dovessero rimborsare per tutte le telefonate che in questi anni e sottolineo anni abbiamo fatto, il dap andrebbe proprio in fallimento.....a presto...

Commenta

Risultati c2

Bene! Mi fa piacere sapere di non essere l'unica che continua ad essere in attesa degli scritti...
        Ero a Roma l'8 aprile e in quell'ocasione ci hanno garantito i risultati entro la metà di maggio; venerdì ho chiamato (non ho resistito) e mi hanno detto che probabilmente potranno darceli entro fine aprile, massimo prima settimana di maggio...
        Crederci o no? Per la mia personale esperienza al DAP credo che questa sia la volta buona... Ripeto: credo...

Comunque sia, se non avete più ripreso le varie materie e tenete a questo concorso, vi coinsiglio di iniziare a ripassare: da quando usciranno i risultati all'inizio degli orali potrebbe passare poco tempo; in queste settimane l'amministazione ci ha dimostrto che quando il pachiderma burocratico ha la possibiltà di muoversi lo fa con molta agilità e velocità... diventa quasi una gazzella...

Un caro saluto a tutti, teniamoci in contatto

Commenta

Ciao carlotta... Allora si questa volta è la volta buona date le varie info che ognuno di noi ha raccolto...insomma 4 anni mi sembrano piu' che sufficienti per partorire questi risultati........... Se pensi che per fare un essere umano bastano 9 mesi !!! Io non studiero' nulla anche perche' questo fu il mio primo concorso e su quegli argomenti non riusci' a dare il massimo vuoi per la tensione ...la novita' della situazione...insomma se li supero è un miracolo!!!!!!!!!!!!! Comunque ultimo sforzo tra breve la nostra stressante attesa verra' soddisfatta....

Commenta

Scusa carlotta ma tu sei per caso una delle vincitrici del concorso a 397 posti..???

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
              Scusa carlotta ma tu sei per caso una delle vincitrici del concorso a 397 posti..???
              Sì lussy, ho superato il c1 e rientro nella prima ondata di assunzioni...
              Sono fortunata, certo, ma questo concorso sembra non finire mai... Comunque coraggio, vada come deve andare, questo sarà l'ultimo sforzo!
              Se non sbaglio ci siamo già incontrate in un'altra discussione, quella sui giudici onorari, io credo di essermi anche fatta una gaffe....

Commenta

bene complimenti allora per questo concorso gia' vinto speriamo che vi assumino presto al fine di coronare e finalmente gratificare tutti i vostri sforzi di studio (immagino le noitti in bianco sui libri)....si forse ci siamo incontrate sull'argomento giudici onorari dato che io ho un contratto oramai da tanti anni con un tribunale di sorveglianza...comunque non ti perdere cosi' ci illuminerai su cosa studiare...baci e congratulazioni ancora..lussy

Commenta

iniziare a ripassare

salve a tutti, anch'io dopo aver letto il forum non ho resistito ed ho chiamato il call center del ministero per l'ennesima volta... mi hanno detto che i risultati arriveranno entro la fine di maggio....speriamo bene ....sarà il caso di ripassare il programma ? spero che non ci illudano anche questa volta...

Commenta

Hai ragione Alessandro, meglio non farsi illusioni, ma questa volta - mese più, mese meno - credo proprio che ci siamo. Anche perchè è umanamene impossibile che rimandino ancora l'uscita di questi risultati...
                    Personalmente credo che sia meglio iniziare a ripassare, pur nell'incertezza di averlo superato.
                    Quando usciranno i risultati il tempo potrebbe essere veramente poco, io ho iniziato con molta calma a rivedere il programma, che non fa mai male...
                    In bocca al lupo a tutti! buona giornata

Commenta

Festa di compleanno

18 e 19 maggio 2005...........

che il Dap si stia preparando a far uscire i risultati degli scritti per il loro 4° compleanno??????

chissà.......

Speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                      X