annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo la notizia che ho dato ieri. Non so cosa pensare rispetto al voto minimo per rientrare nei 50. O chi mi ha risposto ha preferito essre cauto oppure realmente i voti alti degli ultimi due giorni hanno stravolto la graduatoria.
    Fra una settimana sapremo...forse...

Commenta

ciao ragazze, sono tornata, ho avuto problemi di salute e familiari in questo periodo, quindi non vi ho potuto seguire molto. dunque, in ordine, ho dovuto differire la prova dall'otto a fine mese. ho sostenuto la prova il 29. con la solita commissione!!!!!!! se non erro siamo stati interrogati in nove, tutti idonei. girava la voce che solo una persona sarà interrogata ai primi di giugno perchè prima impossibilitata da una gravidanza. la prossima settimana quelli dell'ufficio concorsi non ci sono, comunque hanno detto che tra una ventina di giorni ci potrebbe essere una graduatoria provvisoria

Commenta

ciao a tutte!
        scusate se sono sparita ma siamo a casa dei nonni per il week end, senza adsl x cui collegarsi è uno strazio cmq

venerdì ho fatto telefonare mia madre che si è spacciata per me (temevo che sentendo un'altra volta la mia voce mi riattaccassero il telefono!) e le hanno detto all'incirca la mia posizione in graduatoria provvisoria, dando nome cognome e data di nascita. L'hanno avvisata che non sono conteggiati titoli di preferenza e 104.
        Hanno detto anche che la prima stesura della graduatoria -con il conto dei titoli di preferenza - sarà ultimata fra 20gg anche se manca una candidata.

I'm sorry, la mia mamma si è dimenticata di chiedere il voto del 50mo (anche se gliel'avevo scritto grosso come una casa!) x cui, secondo me, se riprovate nei prossimi giorni a domanda diretta dovrebbero comunicarvi la posizione (+ o meno: a me hanno dato un margine di errore di 5)

Il call center lasciatelo perdere: ne sanno decisamente poco!

Sulla candidata che manca: se è per gravidanza speriamo xlei che vada tutto bene e xtutti che non sia all'inizio, altrimenti ci aspettano mesi e mesi di rinvio!

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
          ciao a tutte!
          scusate se sono sparita ma siamo a casa dei nonni per il week end, senza adsl x cui collegarsi è uno strazio cmq

venerdì ho fatto telefonare mia madre che si è spacciata per me (temevo che sentendo un'altra volta la mia voce mi riattaccassero il telefono!) e le hanno detto all'incirca la mia posizione in graduatoria provvisoria, dando nome cognome e data di nascita. L'hanno avvisata che non sono conteggiati titoli di preferenza e 104.
          Hanno detto anche che la prima stesura della graduatoria -con il conto dei titoli di preferenza - sarà ultimata fra 20gg anche se manca una candidata.

I'm sorry, la mia mamma si è dimenticata di chiedere il voto del 50mo (anche se gliel'avevo scritto grosso come una casa!) x cui, secondo me, se riprovate nei prossimi giorni a domanda diretta dovrebbero comunicarvi la posizione (+ o meno: a me hanno dato un margine di errore di 5)

Il call center lasciatelo perdere: ne sanno decisamente poco!

Sulla candidata che manca: se è per gravidanza speriamo xlei che vada tutto bene e xtutti che non sia all'inizio, altrimenti ci aspettano mesi e mesi di rinvio!

ciao nadia!!scusa mi sai dire che numero hai chiamato?se riesco domani provo e chiedo anche il voto del 50esimo poi vi so dire
          grazie
          simo

Commenta

Nadia, grazie per le info.Potresti scrivere le due cifre finali del tel? io ho provato varie volte e non mi risp mai nessuno. Grazie

Commenta

quando telefono io o faccio il 97 finale o chiamo il centralino e chiedo dell'ufficio concorsi per il personale civile...
              mia madre dovrebbe aver usato l'opzione 2.

Commenta

A me continua a non risp mai nessuno. Al centralino mi è stato detto che l'ufficio è aperto.Se qualcuna tel e vuole aggiornarci... Grazie

Commenta

io ho chiamato stamattina il centralino e da lì mi hanno dato il numero dell'ufficio concorsi. alle 8.30 ho chiamato e mi hanno detto la mia posizione e che gli ultimi se la giocano con i titoli di precedenza xchè hanno parità di punteggio, tra il 48 e il 48.5

Commenta

auguri Simopug!!riguardo gli ultimi,non sono stati precisi con il voto del 50imo?Carlotta, tu hai chiamato?

Commenta

Sì, cara firo, ho chiamato: il nostro voto è "border line" ...

Chiedo scusa per aver diffuso la notizia del 47... Ero in buona fede, credimi...

Sono abbastanza a terra, non ho nemmeno voglia di far commenti...

buona notte a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X