Non capisco perchè gli educatori c1 sono così affranti....almeno loro lavorano già! Per carità, non discuto il fatto di migliorare la propria posizione ma di questi tempi ....pensate a chi è border line e non lavora....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Si, infatti. Anch'io ti capisco Palmer perchè non ho vinto il c1 e la mia posizione in quella graduatoria è bassa, senza speranza. Riguardo questo, all'ufficio concorsi continuano a non risp. Non so perchè. Forse ci conviene fare una sorta di appello a chi è vincitore c1 e c2 e già da ora ha intenzione di rinunciare a questo. Nadia, tu ne sai qualcosa?Sai qualcosa delle sedi?Carlotta, ti hanno comunicato la posizione precisa?Io credo che il 48 sia oltre il 50imo.
Commenta
-
Non appare sul sito giustizia la fissazione di un'altra seduta di esame: è rimasto il calendario che faceva terminare le interrogazioni a fine aprile (la data 4 giugno c'è, e compare dopo, ma è quella del 2009). inoltre è strano che dal dipartimento diano dati - anche se provvisori- senza che gli esami siano terminati. Forse è stata una "svista" del call center?
maristella
Commenta
-
Ho appena chiamato l'uff. concorsi e mi hanno detto che il voto del 50° è 48.50.
Sarei dentro, anche se penso che lascerò il mio posto a qualcun altro dal momento che ho ottenuto l'assegnazione del precedente concorso C1 vicino casa, quindi non disperate anche chi si trova un po' più in fondo nella graduatoria ha qualche speranza.
Commenta
-
Originariamente inviato da palmer56 Visualizza il messaggioNon capisco perchè gli educatori c1 sono così affranti....almeno loro lavorano già! Per carità, non discuto il fatto di migliorare la propria posizione ma di questi tempi ....pensate a chi è border line e non lavora....
Vorrei solo sottolineare che il mio scoramento deriva dallo stravolgimento della graduatoria nelle due ultime sedute di esame...
Commenta
Commenta