annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nikuzza, ti capisco molto bene!
    (a me capitò di rimandare il c1 da luglio a ottobre e poi a dicembre per una gravidanza purtroppo finita malissimo e di sentirmi pure i commenti all'orale:"ma quella doveva essere fra i primi e si presenta dopo cinque mesi")
    ma capisco anche Carlotta, i furbi ci sono, eccome, e rimetterci per colpa di qualcuno di loro fa veramente rabbia! Speriamo che non succeda nessuna di noi!

Commenta

Per Nikuzza (in particolare) e tutti!!!

Concordo pienamente con ciò che scriveva Nikuzza circa il differimento dell'orale. E' disgustoso vedere "colleghi" che si arrogano il diritto di conoscere le vicende altrui! Anch'io ho dovuto posticipare l'esame e purtroppo non di poco...ma con due interventi chirurgici,relativa riabilitazione e per non mancare nulla un lutto in famiglia, avrei voluto vedere come sostenere un esame...Posso sicuramente garantire che non è affatto bello vivere con la consapevolezza, visto gli accadimenti, di non poter studiare più di tanto e portarsi questo peso per mesi. Addirittura non so proprio se e con quale spirito potrò sostenere la prova.
      Per Nikuzza: non tutti possediamo la sensibilità e il non ergersi a giudici assoluti, spero che adesso le cose vadano meglio.
      Per Nadia2: dal momento che è capitato anche a te di posticipare l'orale di diversi mesi, dovresti sapere cosa significa e quanto lasciano sdegnati i commenti poco carini, che se ho ben capito, hai ricevuto tu il giorno del tuo orale c1.
      A Tutti gli altri che dolcemente e soavemente hanno augurato il male fisico, iatture, hanno parlato di malattie e resurrezioni improvvise etc... etc... io auguro invece il bene e spero che non gli possano mai capitare dei problemi soprattutto in vista di eventi importanti della propria vita.
      Nessuno vuole fare il "furbetto" e sottrarre qualcosa all'altro (anche perchè mi pare di avere capito che alcune di quelle che hanno detto "paroline dolci" sono già educatori c1). Se come voi sostenete ci dovesse essere qualcuno che lo ha pensato o già fatto, a me non interessa, l'importante è avere la coscienza pulita e non proferire cattiverie gratuite sugli altri.
      Auguro a tutte e tutti voi tanta fortuna e serenità.

Commenta

Dai, vi prego...cerchiamo di contenerci da più parti.Non mi sembra il momento di alimentare polemiche. Quello che mi dispiace è che dall'inizio ho notato scarsa coesione. Anch'io ho cambiato il mio comportamento e il tono dei miei interventi proprio perchè mi sono resa conta che il forum veniva utilizzato da pochissimi per apportare contrubuti, ma nello stesso tempo visitato da molti per attingere info. Prova ne sono i vari utenti registrati da più di un anno con 1 o 2 interventi nei momenti in cui si sentivano chiamati in causa!!Chiudo qui. Ragazze, novità?

Commenta

Per ora nulla, se non la conferma che già la settimana dopo il 29 sarà disponibile la graduatoria non definitiva, telefonando all'ufficio concorsi.
          E quella non meno importante che anche questo concorso rientra nella deroga al blocco delle assunzioni.
          Nervi saldi, fanciulle, ci siamo quasi.

Commenta

Originariamente inviato da Ali Dorate Visualizza il messaggio
            Concordo pienamente con ciò che scriveva Nikuzza circa il differimento dell'orale. E' disgustoso vedere "colleghi" che si arrogano il diritto di conoscere le vicende altrui!
            non tutti possediamo la sensibilità e il non ergersi a giudici assoluti, spero che adesso le cose vadano meglio.
            ....
            A Tutti gli altri che dolcemente e soavemente hanno augurato il male fisico, iatture, hanno parlato di malattie e resurrezioni improvvise etc... etc... io auguro invece il bene e spero che non gli possano mai capitare dei problemi soprattutto in vista di eventi importanti della propria vita.
            Nessuno vuole fare il "furbetto" e sottrarre qualcosa all'altro (anche perchè mi pare di avere capito che alcune di quelle che hanno detto "paroline dolci" sono già educatori c1). Se come voi sostenete ci dovesse essere qualcuno che lo ha pensato o già fatto, a me non interessa, l'importante è avere la coscienza pulita e non proferire cattiverie gratuite sugli altri.
            Auguro a tutte e tutti voi tanta fortuna e serenità.
            cara Ali Dorate, intanto benvenuta sul forum, come mai scrivi solo oggi? Comunque se hai la coscienza pulita non devi sentirti offesa... Ti ripeto, per situazioni reali siamo solidali...
            In quanto alle presunte "offese" e "paroline dolci", mi sembrano legittime sottolineature di situazioni reali! Non vedo perchè dovremmo far finta di nulla con chi gioca sporco.

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
              Dai, vi prego...cerchiamo di contenerci da più parti.Non mi sembra il momento di alimentare polemiche. Quello che mi dispiace è che dall'inizio ho notato scarsa coesione. Anch'io ho cambiato il mio comportamento e il tono dei miei interventi proprio perchè mi sono resa conta che il forum veniva utilizzato da pochissimi per apportare contrubuti, ma nello stesso tempo visitato da molti per attingere info. Prova ne sono i vari utenti registrati da più di un anno con 1 o 2 interventi nei momenti in cui si sentivano chiamati in causa!!Chiudo qui. Ragazze, novità?
              Ciao firo!

Commenta

carlotta!!ci sei?dai...quanto siamo agitate.Non immagini io....Lo sai che abbiamo lo stesso punteggio?io ho una paura tremenda di non essere dentro alla fine...Tu che pensi?

Commenta

Ci sono! Personalmente sono pessimista, ma non è detto... Sì sono agitata anche io... mi perdo in astrusi calcoli probabilistici... Pochi giorni e conosceremo la nostra sorte... Confido ne fatto che saremo tra gli idonei papabili per lo scorrimento

Commenta

Mi risulta con assoluta certezza che tanto in questo concorso che nel precedente i certificati medici molto spesso sono serviti a prendere tempo e/o a evitare questo o quel membro della commissione. Quindi chi ha la coscienza a posto non si offenda, ma le critiche per i furbi sono legittime!!!

Commenta

Ciao a tutti....Caspita si litiga su questo forum. Ma che succede? Stiamo calmi ragazzi, nonchè futuri EDUCATORI, siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo essere compatti!!! Volevo sapere ma quanti già lavorano da C1 tra quelli iscritti al forum? E inoltre chi rientra tra i 50 posti e lavora già da C1 accetterà o rinuncerà? Cosi magari c'è qualche speranza per chi sarà idoneo...))) A presto. Isabella.

Commenta

Sto operando...
                      X