annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domande 18.03

Ciao a tutti, il 18 marzo ho superato anch'io la prova orale (finalmente l'incubo è finito!) ed ecco le mie domande: Psic.: Il disadattamento nell'adulto: definizioni e tecniche di intervento; Ped.: Le attività ricreative e culturali e loro valenza pedagogica; Crim.. Criminalità economica; Dir.. Diritti soggettivi e interessi legittimi, O.P.: Il regime disciplinare (ricompense, sanzioni, infrazioni, consiglio di disciplina); Organ: Il lavoro di squadra ed il perseguimento degli obiettivi; Inf: Software di sistema e software applicativo
    Altre domande che ricordo:
    PSIC::Il disagio nell'adulto: prevenzione primaria, secondaria e terziaria - Disturbi mentali e disadattamento.
    DIR.: Nullità del provv. amm.vo - Annulabilità del provv. amm.vo

Scusate ma non ne ricordo altre. Vi informo che secondo il sig Pepe, responsabile amministrativo del concorso, al momento l'doneo in cinquantesima posizione ha un punteggio di 47. Come già anticipato da Isabella, gli idonei al 18.03 sono 130 ed, inoltre, il sig. Pepe ha confermato che i posti sono tutti al nord: Liguria, Piemonte, Lombardia e Triveneto. Per chi fosse interessato, sembra non esserci alcuna speranza di avere posti al sud. Infine, se arriveranno i finaziamenti, le assunzioni partiranno a fine anno, altrimenti se ne parlerà dopo marzo 2011 (sempre finanziamenti permettendo).
    Buono studio ed in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Arico Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, il 18 marzo ho superato anch'io la prova orale (finalmente l'incubo è finito!) ed ecco le mie domande: Psic.: Il disadattamento nell'adulto: definizioni e tecniche di intervento; Ped.: Le attività ricreative e culturali e loro valenza pedagogica; Crim.. Criminalità economica; Dir.. Diritti soggettivi e interessi legittimi, O.P.: Il regime disciplinare (ricompense, sanzioni, infrazioni, consiglio di disciplina); Organ: Il lavoro di squadra ed il perseguimento degli obiettivi; Inf: Software di sistema e software applicativo
      Altre domande che ricordo:
      PSIC::Il disagio nell'adulto: prevenzione primaria, secondaria e terziaria - Disturbi mentali e disadattamento.
      DIR.: Nullità del provv. amm.vo - Annulabilità del provv. amm.vo

Scusate ma non ne ricordo altre. Vi informo che secondo il sig Pepe, responsabile amministrativo del concorso, al momento l'doneo in cinquantesima posizione ha un punteggio di 47. Come già anticipato da Isabella, gli idonei al 18.03 sono 130 ed, inoltre, il sig. Pepe ha confermato che i posti sono tutti al nord: Liguria, Piemonte, Lombardia e Triveneto. Per chi fosse interessato, sembra non esserci alcuna speranza di avere posti al sud. Infine, se arriveranno i finaziamenti, le assunzioni partiranno a fine anno, altrimenti se ne parlerà dopo marzo 2011 (sempre finanziamenti permettendo).
      Buono studio ed in bocca al lupo a tutti.
      grazie x le informazioni!!!e complimenti.....

Commenta

Nadia anche a te risulta che le sedi sono tutte al nord???

Commenta

Ciao

Ciao...rieccomi... Allora le mie domande sono state: - la socializzazione dell'adulto: aspetti pedagogici; - criminalità e patologie psichiche, - l'influenza del gruppo sull'individuo, - organizzazione line e staff, - il trattamento dei detenuti stranieri, - la formattazione, - l'annullabilità dell'atto amministrativo. In bocca al lupo ai prossimi. Isabella

Commenta

complimenti alle neo-idonee!!!!!
            x le sedi:
            avevo fatto un po' di calcoli e li posterò con calma appena trovo un minuto........

il provveditorati di Bari, Napoli e Palermo hanno uno scoperto del 20% che dovrebbe essere il limite per pensare a nuove assunzioni (xi primi assunti c1 non c'erano posti nelle regioni con organico = o superiore all'80%), le altre regioni che hanno le carenze di organico principali sono : Liguria, Triveneto, Lombardia e -mi pare- Toscana (non illudetevi: Porto Azzurro e S.Gimignano).
            però credo che ne capiremo di più solo dopo il piano careceri, l'eventuale nuovo interpello x chi è già in servizio e la riduzione del 10% degli organici che a quanto pare ci sarà....

Commenta

Salve a tutti!si sa qualcosa di quanti candidati ancora sono rimasti da interrogare?Leggevo che erano in tanti, considerando coloro che hanno posticipato la data dell'orale. A proposito, ci sono delle ragazze tra noi che devono sostenere la prova la prossima settimana, mi sembra. Ci siete???

Commenta

Firo quando andrai a fare gli esami se puoi chiedi chiedi quanti candidati ancora ci sono e se è vero che al momento con 47 si è dentro. Grazie in anticipo e in bocca al lupo!!!

Commenta

no, io li ho già fatti. Mi sembra NunziaLupo dovrebbe sostenerli la prossima settimana. Se altre persone si sono pronunciate citando addirittura il nome del dipendente credo che sia vero il 47. Faccio un appello a chi andrà a Roma dopo PAsqua: fateci avere notizie!!!Inoltre ne approfitto per augurare a tutti voi buone feste e buona Pasqua

Commenta

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!

il 7 aprile i sindacati hanno un incontro al dap per discutere il piano carceri... chissà che non ci sia qualche notizia utile anche per le assunzioni del personale di questo concorso....

Commenta

Ciao a tutti, ieri ci siamo presentate in 5 : tutte idonee. I voti sono stati : 21, 22, 23, 24, 28.
                      La mia media è di 49.50
                      ................. Non ho altre informazioni da darvi tranne che confermo che rimangono un paio di date a fine mese. Scusate ma sono ancora " sotto shock " ........ ...................

Commenta

Sto operando...
                      X