annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
    55
    51,5
    50
    49,5
    49 x2
    48 x3
    46
    44,5x2

27,5+x (48,5-57,5)
    23,75 + X (44,75-53,75)

è vero che a parità di punteggio si possono occupare posti diversi in base a figli/età (e senza aprire il capitolo 104) però si può avere un'idea della "forbice" che riguarda ognuno di noi es. dalla posizione 40 alla 45 che è già qualcosa...
    nadia, scusa, forse ho perso un pezzo ma cosa sono quei due numeri tra parentesi?

Commenta

sono il punteggio massimo e minimo che potrebbero raggiungere le fanciulle (ottenuto sommando 21 e poi 30 al voto degli scritti)

Commenta

grazie per il "fanciulla" nadia-...........tempi che furono.nunzia

Commenta

Ciao, io ho fatto l'orale il 3 marzo, chiedo scusa per non aver scritto prima....
          quel giorno mi è sembrato che le domande fossere più semplici di quelle del concorso per C1, almeno le mie... che erano:
          Penitenziario: I trasferimenti dei detenuti, Amministrativo: l'annullabilità degli atti amministrativi; Pedagogia: l'uso del gruppo nei progetti rieducativi, Criminologia: i crimini dei colletti bianchi...
          altre domande sono state: la tutela della salute in carcere, il procedimeno legislativo, le funzioni del Presidente della repubblica.., il progetto educativo, ...
          Io ho preso 25, e agli scritti avevo 21 e 21,
          gli altri voti orali della giornata sono stati: un 27, un 25,50, un 22, un 23,50.
          Silvia.

Commenta

55
            51,5
            50
            49,5
            49 x2
            48 x3
            46 x2
            44,5x2

27,5+x (48,5-57,5)
            23,75 + X (44,75-53,75)

xsilviettina73: ma sbaglio o sei anche tu c1, di Brescia e con tre figli?mi sembra di ricordarmi di te dal forum c1!

xnunzia: cara, siamo tutte fanciulle..almeno fino agli ottanta compituti!

Commenta

Isabella ci siamo quasi in bocca al lupo per i tuoi esami!
              Se ci riesci fatti dire orientativamente che voto ci vuole per rientrare nei primi 50!!!

Commenta

Ciao. Mi sono appena ricordata di una ragazza che ha sostenuto l'esame orale il mio stesso giorno con 25,50 ed aveva avuto 22,50 agli scritti. Tot 48.

Commenta

Ciao

Ciao!!! Grazie Provvidenza....che CREPI IL LUPO... Sono agitatissima, dopo tanti mesi di studio è come se non ricordassi nulla, più ripeto e più peggioro la situazione, poi mi vengono mille dubbi, aiutooo!!! Ma capitava anche a voi??? Speriamo bene. A presto. Isabella

Commenta

Tranquilla Isabella gli ultimi giorni sono terribili, ma è solo "fifite acuta"!!! Vedrai che durante l'esame ti verrà in mente tutto.

Commenta

55
                      51,5
                      50
                      49,5
                      49 x2
                      48 x4
                      46 x2
                      44,5x2

27,5+x (48,5-57,5)
                      23,75 + X (44,75-53,75)

forza miuki! non farti prendere dal panico che hai studiato più di mezzo forum messo inseme! aspettiamo tue notizie

Commenta

Sto operando...
                      X