annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Calma, fanciulle! per disperarsi è davvero troppo presto!

E anche per sapere qcs delle sedi... figuratevi che quando anno assunto noi primi 86 del c1 le hanno comunicate ben 48 ore prima della scelta...

Diciamo che x ora il quadro è questo:
    - del piano carceri nn si sa nulla
    - dall'organico indicato nel 2°interpello 2009 risultano Triveneto, Liguria e Lombardia come regioni più scoperte, anche dopo le asunzioni c1, oltre alle sedi disagiate della Toscana.
    Piemonte e Sardegna un po' meno ma temo che in caso di interpello si svuoteranno assai e quindi potrebbero rientrare
    (secondo me anche in Campania e Sicilia qcs ci sarà: nella discussione del ddl Alfano non fanno che ripetere che dopo la Lombardia sono le regioni con più detenuti)

Siccome sono posti quasi tutti al nord e molti concorsisti sono invece originari del sud è facile prevedere molte rinunce ma quantificare adesso nn si può.

Forse, l'unica cosa utile da fare è dichiarare ognuno la propria posizione e cosa intende fare in linea di massima (es. accetto tutto, accetto solo sedi nella regione x etc) magari specificando se si è già c1
    Se vi va tengo le fila della cosa!

xluna7: di dove sei? quando hai preso servizio? forse ci siamo conosciute a Roma a gennaio per la ri-scelta o sbaglio?sono in servizio a Monza e sono quella con i gemelli!
    xCarlotta: vietato deprimersi! appena ho un minuto ti scrivo

Commenta

Dopo diversi inutili tentativi ho avuto anch'io la conferma dal Dap di rientrare tra i vincitori. Non mi è stata specificata la posizione però. Cosa farò? Intanto sono in uno stato di attesa ansiosa per le sedi del C1 rimaste dopo l'interpello di ieri. Per il C2 dipenderà dalle sedi disponibili. Ciao.

Commenta

Salve a tutti, faccio un appello a tutti coloro che purtroppo non riusciranno ad inserirsi tra i primi 50 in graduatoria; cosa ne pensate di costituire un comitato come hanno già fatto x il concorso c1? Aspetto risposte, grazie, ed in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao, io purtroppo per me non entrerò tra i primi 50 e sono assolutamente d'accordo per la costituzione di un comitato come è avvenuto per il concorso C1 ma non so come muovermi. Tu hai qualche idea in merito? Grazie

Commenta

Ho fatto questo appello allo scopo di sensibilizzare tutti coloro che vogliano aderire ad un eventuale comitato al fine di unirci x una causa comune, ma al momento, sono spiazzato anche io riguardo alle idee di come muoversi.

Commenta

kelesi,secondo me l'unica cosa da fare sarebbe quella di rendere noto a coloro che sostengono la causa del comitato c1 che non esiste solo quel profilo, ma anche il nostro. Quello che verrà non ci è concesso saperlo, nel senso che non possiamo prevedere se il comitato c1 otterrà qualcosa, oppure no. Nel frattempo potremmo fare così. Dubito che si possano ottenere grandi cose, ma si può sempre provare a sensibilizzare. Nelle interrogazioni e in altre iniziative non si è fatto mai cenno ai c2 , come se gli educat penitenz fossero solo i c1. Sottolineo che non ho mai notato nessun interesse a muoversi in questo senso...e neanche in altri...oltre a qualche brava e affezionata "utente" (tipo Nadia, nunzia, carlotta,ecc)non visto molta partecipazione qui...

Commenta

Ciao a tutti,
                credo che le possibilità di scorrimento per noi idonei siano discrete; potrebbero esserci diverse rinunce e in quel caso la graduatoria scorrerebbe fino al 50°...
                Il problema sarà rappresentato dalle sedi che, per molti di noi, non saranno appetibili...
                Comunque beneficeremo del meritevole lavoro dei due comitati, che hanno già sensibilizzato addetti ai lavori e politici...
                per qualsiasi mossa dobbiamo pazientare fino alla pubblicazione della graduatoria

Commenta

ciao ragazze/i sono rientrata tra i primi 50. da indiscrezioni che girano, le sedi, purtroppo per me, saranno tutte al centro nord. saluti.

Commenta

Carlotta cosa intendi quando dici che la graduatoria potrebbe scorrere fino al 50imo? secondo me i vincitori sia c1che c2, come ha fatto Luna, potrebbero esprimersi, così magari noi primi idonei iniziamo ad avere un pochino di speranza!!!che ne dite?grazie

Commenta

Ciao Firo
                      intendo dire che cinquanta assunzioni ci saranno sicuramente, quindi se - poniamo - cinque dovessero rinunciare, rimarrebbero altrettanti posti...
                      per quanto riguarda me, se dovessi rientrare con lo scorrimento, sono pronta a spostarmi; anche perchè non ci sarà molto da scegliere... in ogni caso le mie preferenze sono... anzi sarebbero: venezia, torino e trieste!
                      Detto questo, onestamente non so come reagirei se mi proponessero una sede a 1000 km da casa...
                      Poi, ripeto, per noi idonei sono discorsi un pò prematuri

Commenta

Sto operando...
                      X