annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nunzia.lupo Visualizza il messaggio
    io non ho telefonato al dap, avendo preso il voto complessivo di 53.75. naturalmente accetterò qualsiasi sede anche se spero che ce ne sia una non troppo lontana dalla Puglia. in bocca al lupo a tutti soprattutto agli idonei.
    Grazie Nunzia!
    Noi idonei ora abbiamo bisogno di un pò di fortuna e - ovviamente - di rinunce... Delle quali aspetteremo notizie trepidanti come avvoltoi, nella speranza che molti vincitori ricevano offerte migliori, vincano al superenalotto...

Comunque in bocca al lupo detto da te vale almeno doppio!
    Buona giornata a tutte

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
      Scusami, Giulia, ma se Emar con 48,50 è tra il 45 e il 50imo posto e tu con 48,25 rientri tra i vincitori...c'è qualcosa che non torna ...
      In effetti... può darsi che chi si trova negli ultimi posti si tengano strettini nelle ipotesi... Probabilmente il 48,25 sarà l'ultimo voto a entrare... dal 48 dovrebbero iniziare gli odonei

Commenta

graduatoria

In effetti mi hanno detto che sono tra le ultime vincitrici, anche io mi sono stupita di queste discordanze nelle comunicazioni che vengono date rispetto alla graduatoria ed è per questo che non voglio crederci fino in fondo fino a quando non vedo una graduatoria ufficiale pubblicata sul sito del ministero. La mia speranza è ovviamente che non si siano sbagliati, ma voglio rimanere con i piedi per terra.
        A presto

Commenta

ti capisco... ma credo che non si sarebbero sbilanciati nel dirti che sei vincitrice se così non fosse...
          Certo non avrai una posizione meravigliosa in graduatoria, ma almeno sarai nei cinquanta!

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
            Grazie Nunzia!
            Noi idonei ora abbiamo bisogno di un pò di fortuna e - ovviamente - di rinunce... Delle quali aspetteremo notizie trepidanti come avvoltoi, nella speranza che molti vincitori ricevano offerte migliori, vincano al superenalotto...

Comunque in bocca al lupo detto da te vale almeno doppio!
            Buona giornata a tutte
            cara carlotta, ti do la mia parola d'onore che se vinco al superenalotto, ti cedo il mio posto, non fosse altro che per non spostarmi da Lecce. davvero buona fortuna a tutte voi idonee.

Commenta

In realtà, a pensarci bene, una soluzione potrebbe essere l'ipotesi inversa: io vinco al superenalotto...
              Ora torno sul trespolo e medito sui numeri!

Commenta

Carlotta, noi dovremmo essere tra i primi 10 idonei. Credo che un 4-5 rinunce ci siano sempre ma le altre... Se non ho capito male qualcuna ha detto che sceglierà in base alla sede; questo significa che se la sede non rientra tra quelle preferite rinuncerà?Poi un'ultima considerazione riguardo questa candidata che sarà interrogata a giugno. Nel caso in cui dovesse presentare ulteriori certificati medici cosa succederà?Se lei deve essere ancora esaminata significa che la graduatoria non sarà resa pubblica prima del 19 giugno....

Commenta

0,25... Cara Firo, certo che essere fuori per così poco non è facile da incassare... sembrava che ci aspettassimo il ribaltone delle ultime due giornate... ora possiamo fondare il club degli "slittati" dell'ultimo minuto!
                  Comunque ormai è fatta, bisogna saper perdere...

Piuttosto vorrei discutere con te una questione: questo è il mio numero della connessione 327 5697442 posso solo ricere sms, ma se mi mandi il tuo numero ti chiamo...

Credo che tu abbia ragione, immagino una posizione che oscilla tra il 51° e il 60°...
                  Poi dipenderà dai titoli di precedenza: personalmente ho un lavoro pregresso per un museo civico e non so se verrà accettato; se così non fosse, essendo nata nel 1969 credo di essere tra gli ultimi tra i pari merito...
                  Sulle rinunce penso anche io che 5 o 6 saranno fisiologiche, per le altre non possiamo sapere, ma solo sperare...

Commenta

[QUOTE=carlotta.C;471576]0,25... Cara Firo, certo che essere fuori per così poco non è facile da incassare... sembrava che ci aspettassimo il ribaltone delle ultime due giornate... ora possiamo fondare il club degli "slittati" dell'ultimo minuto!
                    Comunque ormai è fatta, bisogna saper perdere...

Comprendo benissimo l'amarezza. E' un pò quello che si è verificato per il C1: ricordo che in poche settimane ho visto "scivolare" il mio dignitoso 47 sempre più in fondo. Poi titoli ed età hanno fatto il resto.
                    Ma, mai dire mai, ecco le rinunce! Che ci saranno anche questa volta! Forza idonei

Commenta

Grazie Mati per l'incoraggiamento!!!certo che aiuta in questi momenti! Carlotta, se mi dai il tuo indirizzo mail ti contatto.

Commenta

Sto operando...
                      X