annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno riferito che le prossime date saranno rese note a fine dicembre. Il mio cognome inizia per D e probabilmente mi toccherà a febbario. I miei voti sono bassini....appena posso proverò ad andare al Dap per farmi un'idea sulla media generale del voti e vi farò sapere. Spero di non essere circondata da "cervelloni"! :-)

Commenta

Originariamente inviato da pechi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno riferito che le prossime date saranno rese note a fine dicembre. Il mio cognome inizia per D e probabilmente mi toccherà a febbario. I miei voti sono bassini....appena posso proverò ad andare al Dap per farmi un'idea sulla media generale del voti e vi farò sapere. Spero di non essere circondata da "cervelloni"! :-)
      A me hanno detto che il 50° in graduatoria ha 24 di media.

Commenta

Mannaggia! Dovrò "sopprimere" un sacco di gente allora!

Commenta

Sono di Roma

Originariamente inviato da Rotilee Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho appena scoperto che sono passata agli scritti...e ad essere sincera avevo perso le speranze che si procedesse con gli orali, ma vabbe meglio tardi che mai, ed ora si ricomincia a studiare....anche se il mio cognome inizia zon la L e mi hanno detto al call center che prima di marzo non toccherà a me...ma vabbè intanto si inizia!, se c'è qualcuno di Roma che vuole ogni tanto studare insiem ci sono....
          ciao Rotilee anch'io sono di Roma. Tu in che zona abiti? Non mi dispiacerebbe ogni tanto studiare insieme, anche se per il momento mi è difficile. Ciao Maristella
          P.S. Io sono vicino a San Giovanni. Ti lascio la mia e-mail : maregatto@yahoo.it

Commenta

Qualcuno di roma è andato di persona a vedere la graduatoria al dap??

Commenta

dici che è esposta? potrei mandarci mia cugina..

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                dici che è esposta? potrei mandarci mia cugina..
                al telefon mi hanno detto di sì e credo che se tua cugina prende nota (e tu riporti su questo forum) sarebbe molto utile...
                se poi tua cugina è 'na santa e ci trascrive una sintesi di tutta la graduatoria (es. dal1° al3° 30, dal 4° al 6° 28 etc)...
                cmq anch'io studierò le stesse cose di c1, lascio x ultima pedagogia xkè voglio vedere quali autori chiedono stavolta.
                Anzi, se ripesco un po' di file utili li allego.

Commenta

seeeee...non ho parenti così solidali, è più probabile che voli un asino..

Commenta

Sò che il dap è fuori dal mondo...ma qualcuno di roma si attivi per favore!!

Commenta

Originariamente inviato da Calimera Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti! Anch'io faccio parte degli ammessi all'orale..... Tra di voi c'è qualche pugliese o, ancor meglio, leccese? Avrei bisogno di confrontarmi sulla preparazione. I miei voti sono 21 e 24.5......Un pò scarsini, direi, ma oramai vale la pena tentare!
                      Ciao calimera, anch'io sono di Lecce, se ti va di confrontarti, sono a completa disposizione. Il mio indirizzo di posta elettronica è edobrunetti@libero.it
                      Scrivimi così ci scambiamo i numeri di telefono.
                      A presto

Commenta

Sto operando...
                      X