annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...scusate l'intrusione nel post...ma non so a chi chiedere...ma i concorsi per educatori dove li trovate?
    grazie a tutti per la risposta

Commenta

Finalmente hanno pubblicato la graduatoria sul bollettino, l'ho appena vista. Chi sa a quando altre notizie. Baci a tutte!!!

Commenta

la graduatoria è uscita!!!!!!!!!!

Commenta

evvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Graduatoria

Help! Non riesco a trovare il sito del bollettino!!! ... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Commenta

auguri a tutte. speriamo di vederci quanto prima.

Commenta

Originariamente inviato da Maral Visualizza il messaggio
                Help! Non riesco a trovare il sito del bollettino!!! ... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

bollettino ufficiale del ministero della giustizia

Commenta

Trovato! Congratulazioni a tutti! Speriamo presto notizie positive su assunzioni

Commenta

ho chiamto il dap, pare che la nostra procedura di assunzione sia ancora in alto mare e che si può provare a richiamare verso gennaio 2011.
                    ma non dobbiamo fare alcuna pressione? gli idonei del c1 in attesa di asunzione cercano si smuovere mari e monti, e noi?

Commenta

quoto in pieno superwife!

A me viene in mente che per prima cosa potremmo creare una mainling list x info&co anche da parte dei sindacati...che ne dite?Parliamone

cmq la mia mail è miche.79@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X