annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
    ho letto il verbale dell'incontro tra la dottoressa Matone, i dirigenti del personale ed i rappresentanti dei sindacati. in vero, proprio la Matone fa riferimento soltanto all'assunzione dei 44 educatori c1. Sapete se il sagunsa - che poi è il sindacato che ha pubblicato la notizia anche della nostra assunzione - ha anche qualche altra fonte?

anche a me risulta che per noi di novità non ce ne siano che anche per i 44 la tempistica non è poi così chiara...

Commenta

grazie nadia2 per avermi risposto così celermente. dunque? è stata spacciata per notizia eclatante una notizia che non esiste? il comunicato era a firma di roberto martinelli. se non era sicuro perchè lo ha messo in rete?nessuno di noi vive a roma e può andare a parlare personalmente con questo sindacalista?

Commenta

Ho chiamato il Dap e ho anche parlato con il sindacato e tutti mi hanno confermato che nell'incontro si è parlato SOLO dei 44, fra l'altro senza dare dei tempi. La notizia buona per noi è che sembrerebbe esserci la volontà di sistemare i conti in sospeso e visto che i conti in sospeso da più tempo dopo i 44 siamo noi e i contabili...
        Credo che il comunicato stampa di Martinelli sia stato fatto con il copia incolla da quello di agosto ma è solo un'ipotesi.
        Vediamo quando si concretizza l'assunzione dei 44 dopodichè avremo veramente di che sperare.
        (Intanto a me piacerebbe tanto ma tanto capire se le nostre sedi saranno individuate sulla base della carenza di educatori in generale o sulla base della specifica carenza di ex c2 perchè seguendo i due criteri il panorama cambia moltissimo)

Commenta

ciao nadia2. grazie per avermi risposto subito. penso che le cose stiamo proprio come le hai descritte. trovo interessante la riflessione in ordine alle eventuali sedi. ma come possiamo fare per avere qualche idea più precisa? dagli organici del ministero la distinzione tra copertura dei posti c1 e c2 non risulta. come possiamo avere qualche notizia in più? a proposito, io sono siciliana. tu?

Commenta

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
            ciao nadia2. grazie per avermi risposto subito. penso che le cose stiamo proprio come le hai descritte. trovo interessante la riflessione in ordine alle eventuali sedi. ma come possiamo fare per avere qualche idea più precisa? dagli organici del ministero la distinzione tra copertura dei posti c1 e c2 non risulta. come possiamo avere qualche notizia in più? a proposito, io sono siciliana. tu?
            a proposito di sedi...ma per curiosità tra i primi 17 quanti siciliani ci sono?....non che ci sia la speranza di avere sedi giù ma solo per semplice amore di statistica
            ciao a tutti

Commenta

credo di averlo già scritto che sono 12a. ma l'esperienza mi dice che vale molto di più la 104 di un idoneo con parente che vive a Canicattì, anche se il trasferimento lo ha chiesto a Roma (faccio per dire!), che il primo posto in graduatoria.

Commenta

Milanese, sede attuale Monza.
                Se non ci fossero né Monza né le 3 milanesi opterei per Brescia Verziano e se non c'è neanche quella...boh!
                Superwife, le nuove piante organiche non riportano la divisione C1-C2-C3?sei riuscita a recuperarle?Ho chiamato un miliardo di volte l'ufficio secondo ma non ne ho granchè.
                Nel mio caso: se ragionano solo sulla carenza di educatori ci sono sicuramente S.Vittore e Opera ma se ragionano sulla carenza della figura specifica di C2 ci sono Bollate e Verziano, S.Vittore è escluso come probabilmente Opera.Insomma, tutto il contrario!
                Mah!
                ps.Nikuzza, ciao! come sta il pupo???

Commenta

Ciao Nadia,
                  volevo capire una cosa..
                  come mai dici che a San Vittore e Opera risulta una carenza di educatori???
                  Che fine hanno fatto tutti quelli che erano entrati in servizio??? Mi sembra che ad Opera arrivarono addirittura in 11 e anche quando io ero a San Vittore ne erano arrivate 6 ......
                  Non vorrei che "misteriosamente" fossero spariti....)))

Commenta

negli schemi che ho visionato io non c'è differenza tra c1, c2, c3. inoltre, le regioni con maggiori distacchi "in" sono la sicilia e il lazio, una delle regioni con maggiori distacchi "out" è proprio la lombardia. quindi, nadia2 non dovresti avere alcun problema a trovare una sede vicina a casa. quanto alle sparizioni di educatori da San Vittore e Opera... dall'emilia ne sono spariti 10

Commenta

allego il file che ho trovato su funzione pubblica. non si capisce come possano assumere i 44 idonei, se risultiamo soltanto noi c2 da assumere
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X