Ciao superwife, sicuramente siamo tutti un pò a terra per questa situazione di attesa ormai divenuta insostenibile.....però se non facciamo sentire anche la noi la nostra voce rischiamo di essere dimenticati. Per tale ragione credo sia giusto andare al sindacato il quale potrà presentare (almeno credo) richieste ed istanze formali al Dap. Inoltre, sottolineo che il nuovo Guardasigilli ha dichiarato che l'emergenza carceri sarà la sua priorità........
mi è arrivata una voce molto preoccupante:l'intenzione di assumere il prossimo anno prima gli idonei non vincitori del concorso C1 e dopo noi (chissà quando). se qualcuno potesse informarsi non sarebbe una cattiva idea. io, personalmente, farei subito ricorso.
Ciao Nunzia, ma dove abiti? Non potremmo organizzarci per andare insieme al sindacato? Il tuo indirizzo di posta elettronica è quello già indicato in precedenti messaggi?
Ciao Nunzia, ma dove abiti? Non potremmo organizzarci per andare insieme al sindacato? Il tuo indirizzo di posta elettronica è quello già indicato in precedenti messaggi?
purtroppo abito a Lecce, altrimenti mi sarei già mossa da tempo. il mio indirizzio di posta forse è stato già pubblicato.
Dunque, guardate il link, buona fortuna ai primi 25 che verranno presi, anche i 44 C1 verranno presi subitissimo perchè avevano scelto già le sedi.
I primi 25 educatori C2 comunque entro il primo semestre del 2012. Auguri e in bocca al lupo a tutti!
ciao, sono andata a vedere il link....ma dove hai sentito parlare del primo semestre 2012?? quasi non mi sembra vero.....cmq parla dei primi 20/25....a questo punto spero fortemente siano 25 visto che sono 21esima.......
Dunque, guardate il link, buona fortuna ai primi 25 che verranno presi, anche i 44 C1 verranno presi subitissimo perchè avevano scelto già le sedi.
I primi 25 educatori C2 comunque entro il primo semestre del 2012. Auguri e in bocca al lupo a tutti!
Grazie Maristella,
della bella notizia!!!
Finalmente!!
E' già un primo passo, speriamo che entro l'anno prendano tutti!
Maristella
(mi ringrazio da sola, visto che a nessuno è venuto in mente di farlo)
Grazie Maristella,
della bella notizia!!!
Finalmente!!
E' già un primo passo, speriamo che entro l'anno prendano tutti!
Maristella
(mi ringrazio da sola, visto che a nessuno è venuto in mente di farlo)
scusaci......è stato tanto il sollievo della notizia........grazie maristella
ho letto il verbale dell'incontro tra la dottoressa Matone, i dirigenti del personale ed i rappresentanti dei sindacati. in vero, proprio la Matone fa riferimento soltanto all'assunzione dei 44 educatori c1. Sapete se il sagunsa - che poi è il sindacato che ha pubblicato la notizia anche della nostra assunzione - ha anche qualche altra fonte?
Commenta