annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

testo scienza dell'organizzazione

Grazie per l'informazione, è molto importante! Non riusciresti a sapere qesto sintetico testo che contiene tali informazioni come si chiama o/e chi è l'editore?
    Quanto tempo fa è uscito? grazie grazie maristella

Commenta

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio
      Grazie per l'informazione, è molto importante! Non riusciresti a sapere qesto sintetico testo che contiene tali informazioni come si chiama o/e chi è l'editore?
      Quanto tempo fa è uscito? grazie grazie maristella
      Il messaggio è per Nadia 2!!!

Commenta

materiali utili

scusate il ritardo ma la tecnologia in questo periodo mi è moooolto ostile.
        allora: il bigino su cui ho studiato x c1 scienze dell'organizzazione,amministrativo e informatica è delle edizioni giuridiche simoni, ed. 2007, n°313 della collana e non so come si intitola perchè è rivestito...credo "500 posti - Agenzia delle entrate".
        Provo anche ad allegare 2 sintesi di 2 libri di pedagogia
        File allegati

Commenta

ah, dimenticavo!!!!
          cmq molte "sintesi" utili si trovano sul sito www.opsonline.it", le 2 che non sono riuscita a caricare le avevo prese da lì!

Commenta

Ciao Debi,
            anche io sarò a inizio anno prossimo visto che il mio cognome è con la C. Ti lascio i miei contatti così magari più avanti ci sentiamo e e ci confrontiamo per la preparazione, che ne dici? martina.castagnola@gmail.com
            Io non ho ancora iniziato a studiare ma ogni tanto bazzico il forum sperando di trovare ispirazione :-)
            Ciao

Commenta

Ciao Debi,
              anche io sarò a inizio anno prossimo visto che il mio cognome è con la C. Ti lascio i miei contatti così magari più avanti ci sentiamo e e ci confrontiamo per la preparazione, che ne dici? martina.castagnola@gmail.com
              Io non ho ancora iniziato a studiare ma ogni tanto bazzico il forum sperando di trovare ispirazione :-)
              Ciao

Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              Non sono un'assidua frequentatrice di questo forum (non avendo sempre il collegamento internet a disposizione) ma visto che anche io ho superato gli scritti del concorso, mi riprometto di cercare di collegarmi più spesso e tenermi aggiornata.
              Mi chiedevo :qualcuno sa qualcosa sulla media dei voti degli scritti?
              Ho letto qualche vostro messaggio che riportava voti minimi come i miei del resto. Ho avuto 21 e 21.50.
              Perchè qualcuno non tiene i conti e stila una graduatoria,come hanno fatto i colleghi del concorso c1? A noi dovrebbe venire più semplice visto che siamo in 400 che abbiamo superato gli orali (loro erano circa 1500, se non ricordo male).
              Mi sarei proposta io ma con questa discontinuità non vi garantirei una graduatoria provvisoria quantomeno veritiera.
              Il mio cognome inzia con la C, quindi dovrei fare gli orali l'anno prossimo, ed essendomi appena sposata me la sto prendendo comoda.
              A presto e buono studio a chi ha già iniziato e......IN BOCCA AL LUPO a chi deve sostenere gli orali nel prossimo periodo.
              Deby

Commenta

Ciao

Ciao io sono Isabella, anke io ho saputo di aver superato gli scritti e ho cominciato a studiare qualcosa, nel tempo libero. Sono di Lecce, ma vivo a Roma x lavoro. Gli orali li farò nel 2010 (lettera G), lascio la mia e-mail isa.b@inwind.it, magari potremmo sentirci con qualcuno di Roma x scambiare consigli sullo studio, testi ecc...Grazie. Alla prox!!!

Commenta

Ragazzi piuttosto che fornire le proprie e mail perchè non portiamo avanti una discussione nel forum???? Capisco che come diceva Hobbes homo homini lupus cerchiamo piuttosto di portare avanti una sana competizione!!!

Commenta

Per very

Ciao very,
                    hai già fatto l'orale o sei sotto torchio? se non lo hai ancora fatto, ovviamente in bocca al lupo, ma se invece ti sei già levata il dente, ci dai qualche notizia?
                    io non ho avuto modo di andre a vedere gli roali ma conto di andare a quelli di ottobre

Grazie mille
                    Martina

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                    Ma sei romana? Perchè potresti andare a vedere qualche seduta di esame e magari postare qualche domanda, giusto per orientarsi sul grado di difficoltà...

Commenta

Originariamente inviato da martina.c Visualizza il messaggio
                      Ciao very,
                      hai già fatto l'orale o sei sotto torchio? se non lo hai ancora fatto, ovviamente in bocca al lupo, ma se invece ti sei già levata il dente, ci dai qualche notizia?
                      io non ho avuto modo di andre a vedere gli roali ma conto di andare a quelli di ottobre

Grazie mille
                      Martina

Nè l'uno nè l'altro: dovrei sostenere gli orali tra 2 mesi ma il condizionale è d'obbligo. Sono tra i prossimi 110 assunti del C1 e sono in un ansia pazzesca per cui non credo che riuscirò a concentrarmi nello studio.
                      Un candidato in meno: meglio per voi, no?

Ma sono già cominciati gli orali? Naturalmente in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X