La sensibilità è un talento che non tutti posseggono è un grande dono che ci permettere di stare ad ascoltare gli alti e non solo noi stessi...La sensibilità è sintomo di specialità non di fragilità o debolezza per questo penso che l'educatore dovrebbe avere proprio le tue caratteristiche umane...per ora pensa a studiare e rincuorati sono esattamente come te!!! Baci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
eccomi qua!come promesso dopo l'esame vi posto le domande. io l'ho fatto il 15 ottobre, eravamo 4 su 14 candidati.
Domande che hanno fatto a me:
peda:tecniche ascolto attivo e osservazione partecipata nella comunicazione educativa
psico: contributo della psico sociale: teoria dell'identità personale e teoria dei ruoli
crim: correlazione tra malattia mentale e criminalità
diritto cost. il principio di separazione dei poteri
ordin: detenzione domiciliare: termini di legge; è una vera mis.alt?
organizz
roject manajement
altre che mi ricordo: diritti soggettivi e interessi legittimi; i principi informatori della costituzione.
traduzioni e trasferimenti; la teoria classica del lavoro; il report informativo
scusate,ma ero un pò nel pallone e non mi ricordo le altre...in bocca al lupo a tutti!!!!cmq è molto tranquilla la commissione, quindi andate tranquilli.....
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho fatto l'orale il 16 ottobre, eravamo 6 su 15, ma ho notato che anche nei giorni precedenti le presenze erano alquanto limitate! E' passato troppo tempo ragazzi.......!!!!!
Le domande che mi sono state poste sono state le seguenti:
-Ordin Penit: remissione del debito
-Scienze organizzaz: Risorse umane
-Dir Amm: principio di proporzionalità
-Ped pen: il bilancio delle competenze in ambito pedagogico
-Psicologia: la psicoanalisi e Freud
-Crimin: mediazione penale e giustizia riparativa
Devo dire che le domande non sono state il massimo, a mio parere, orribili, ma comunque sia ce l'ho fatta!
a presto e in bocca al lupo a tutti voi.
Commenta
-
il giorno del mio orale non ci sono stati bocciati, i voti sono stati: 23.5 - 25.5 - 27 - 28Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggioci dite qualcosa dei voti/del numero di bocciati nei giorni del vostro orale?
Commenta
-
lux
ciao a tutti. è la prima volta che scrivo su questo forum. devo sostenere la prova orale ma non conosco ancora la data.Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioil giorno del mio orale non ci sono stati bocciati, i voti sono stati: 23.5 - 25.5 - 27 - 28
complimenti a chi è passato. ma la conoscenza dell'inglese??? nessuno di voi ha detto nulla a riguardo.
non sono state poste domande??? grazie.
Commenta

Commenta