annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    se e' un formato word...assicurati che non sia con estensione docx.....(office 2007 per intenderci)....in questo caso non te lo fa caricare e lo devi salvare come documento word 93...eccc
    è un file excel

    Commenta


      Originariamente inviato da nikosketto Visualizza il messaggio
      si hai ragione scusami, quello che è successo a me esula dai raccomandati, è proprio malafede allo stato puro. Io non sono incazzato per essere stato bocciato, ma per il modo con cui lo sono stato. Se mi avessero bocciato per un qualcosa che io dovevo sapere e per mia colpa non sho saputo allora ben venga la bocciatura, ma se ciò dipende da una cosa da cui non posso difendermi perchè non c'è da nessuna parte, io posso anche studiare 3 anni sulla stessa materia ma tu mi boccerai sempre. Inoltre già il termine "lotta clandestina" significa in italiano lotta segreta, quindi come posso io comune mortale sapere ciò che non sa nessuno dato che ripeto è segreta???, e addirittura come può la Corte Costituzionale occuparsene essendo segreta???? qualcuno mi risponda. Poi non contento, come se fosse la cosa più semplice del mondo, come se mi chiedesse l'alfabeto, mi fa "dimmi allora la sentenza....." Io posso pure capire che tu mi voglia bocciare perchè dovete tagliare, ma fallo in un modo più pulito, da non destare sospetto, e non in un modo tanto squallido.....è proprio scemo!!!!
      mi dispiace tantissimo ma hai intenzione di fare ricorso?
      è stata una domanda assurda... ma tu eri uno dei primi?

      Commenta


        Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
        è un file excel

        stessa cosa assicurati che non sia in formato office 2007

        Commenta


          Originariamente inviato da nikosketto Visualizza il messaggio
          Sono il "famoso" ragazzo della domanda "dimmi, raccontami la storia della lotta clandestina Tra Ministero delle infrastrutture dei tasporti e l'Anas" e poi non pago "dimmi allora la sentenza della Corte costituzionale che ha risolto questa lotta".

          Vi racconto tutto.
          .
          Mi siedo, i 2 della commisisone dedicati al D. costituzionale e al D.amministrativo col motivo probabile di bocciarmi prendono la domanda più difficile delle cinque e la trasformano in una ancora più difficile (se non impossibile) e fa "mi racconti la storia della lotta clandestina(forse voleva dire "intestina") tra il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e l'ANAS partendo dagli albori" Una domanda che non sta su nessun libro universitario e che esula dal concorso, e che anche facendo una ricerca su google non si trova. Io li guardo sbigottiti come per dire "ma che ***** di domanda è?" e dico testuali parole "e che devo dire!" Il presidente della commissione, una vice prefetto, che si dedicava con l'altra vice prefetto all'altra materia del concorso, per la prima volta da quando sono cominciati le sessioni d'esame abbandona l'altra postazione e invade il campo dei 2, e con delle parole fa capire chiaramente al collega "ma che ***** di domanda è questa, non puoi fare questo tipo di domanda" e quello ancora più.....fa "vabbè allora se non la sai dimmi la sentenza (numero e contenuto) della Corte Costutuzionale che ha risolto questa lotta!". La vice prefetto lo guarda sbigottita come per dire "ma allora sei proprio scemo!". Intanto gli altri candidati che stavano dietro o fuori alla porta e assistevano (questo poi l'ho saputo dopo) si guardavano in faccia tra di loro e si dicevano "ma questo è pazzo, non sta bene, che orrore". Cmq questo è, è uno schifo, puoi studiare quanto vuoi, potevo studiare anche 2 anni sulla stessa materia ma sarei stato bocciato cmq perchè non puoi chiedermi una cosa che non sta su nessun libro o se c'è, ne sta 1 su 10. Il problema vero di tutta sta storia è sempre lo stesso, i raccomandati! se no lo sei non ti fanno neanche sedere, io non lo sono e ieri si è visto chiaramente

          Se volete saper altro contattatemi su facebook, cercate "nicola schettino nikosketto" ciao e in bocca al lupo a tutti
          20 ore fa · Mi piaceNon mi piace più
          guarda, ho cercato su internet l'argomento ma non si trova veramente nulla. Secondo me questo finora è l'unico caso di un possibile ricorso per un'esame orale. fossi in te parlerei con un avvocato

          Commenta


            Se vero quello che sto leggendo mi scuso con giggino... non immaginavo minimamente potessero esserci domande così assurde... difficili si ma assurde così non credevo... e invece a NIKO voglio dire che mi dispiace davvero tanto lo so ke non ci sono parole per consolarti però se tu credi di essere stato escluso ingiustamente fai ricorso... anke perkè c'erano testimoni che hanno sentito quella domanda... ma scusa qual'era la domanda di origine tra le 5 famose che poi ha portato il commissario a fare questa domanda...???? forse se ci dici qual'è la domanda di origine riusciamo a capire cosa gli sia passato per la mente!!!

            Commenta


              se è vera sta storia parliamo di follia pura

              Commenta


                Originariamente inviato da nikosketto Visualizza il messaggio
                si hai ragione scusami, quello che è successo a me esula dai raccomandati, è proprio malafede allo stato puro. Io non sono incazzato per essere stato bocciato, ma per il modo con cui lo sono stato. Se mi avessero bocciato per un qualcosa che io dovevo sapere e per mia colpa non sho saputo allora ben venga la bocciatura, ma se ciò dipende da una cosa da cui non posso difendermi perchè non c'è da nessuna parte, io posso anche studiare 3 anni sulla stessa materia ma tu mi boccerai sempre. Inoltre già il termine "lotta clandestina" significa in italiano lotta segreta, quindi come posso io comune mortale sapere ciò che non sa nessuno dato che ripeto è segreta???, e addirittura come può la Corte Costituzionale occuparsene essendo segreta???? qualcuno mi risponda. Poi non contento, come se fosse la cosa più semplice del mondo, come se mi chiedesse l'alfabeto, mi fa "dimmi allora la sentenza....." Io posso pure capire che tu mi voglia bocciare perchè dovete tagliare, ma fallo in un modo più pulito, da non destare sospetto, e non in un modo tanto squallido.....è proprio scemo!!!!
                E' indegno quello che ti è successo, oltre che profondamente ingiusto e scandaloso!!!!!
                Credimi se fosse capitato a me o se mi capiterà, visto che sono una delle prossime, non riuscireri a mantere il tuo aplomb, la tua calma...
                Sarei irrefrenabile nel manifestare il mio sdegno!!! A costo di farmi venire a prelevare dalla forza pubblica!!!!!

                Commenta


                  Ma bisogna essere lì alle 13 o si può arrivare anche dopo, quindi basta essere presenti quando ti chiamano per la prova?

                  Commenta


                    ragazzi scusate ho una domanda MODALITà DI SVOLGIMENTO degli orali... perkè a questo punto non ci sto capendo più nulla...
                    allora si entra per gruppi di circa 10 persone
                    si estrae il test di 5 domande (uguale per tutto il gruppo?) e si risponde (in quanto tempo?)
                    i candidati vengono chiamati dalla commissione (uno alla volta?)
                    la commissione sceglie una domanda che il candidato deve commentare
                    (si è liberi nel commento? cioè ti mettono la domanda da commentare davanti e tu la commenti oppure su quella domanda la commissione ti kiede ciò che vuole?)
                    poi si estrae il 2° domandone
                    lo si commenta (in questa fase la commissione ti interrompe e ti fa le domande sull'argomento o ti lascia libero nell'esporre?)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da adbi81 Visualizza il messaggio
                      Ma bisogna essere lì alle 13 o si può arrivare anche dopo, quindi basta essere presenti quando ti chiamano per la prova?
                      non ho ancora sostenuto l'esame e quindi non so darti una risposta certa... ma posso dire che personalmente sarò assolutamente lì entro l'orario indicatomi dal formez!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X