ciao sn nuova del forum, purtroppo lavoro 8 ore al giorno e nn ho modo di collegarmi spesso, grazie tante x qst allegati.........mi associo al caffè ke ti offriremo semmai dovessimo entrare.......1 in bocca al lupo a tutti
Non ti preoccupare.....basta avere un segno della presenza di coloro che frequentano il forum....è soprattutto per dividere l'attesa dell'orale ed i punti di vista sugli argomenti da preparare.......
Buon lavoro e soprattutto buon studio......
comunque far uscire il calendario a pochi giorno dall'inizio delle prove....è una cosa molto scorretta....hanno iniziato bene ma stanno finendo uno schifo
ragazzi buon giorno... maurizio quando devi andare?
se iniziano il 15 dovrei andare intorno al 25....Ma il mio discorso era generale anche per chi inzia per primo...Poi questo mistero su quali commissioni partiranno prima, se partiranno insieme....
comunque far uscire il calendario a pochi giorno dall'inizio delle prove....è una cosa molto scorretta....hanno iniziato bene ma stanno finendo uno schifo
non solo il calendario.....vogliamo parlare delle materie d'esame???....ormai è inutile.....come si dice....
....chi c'è...c'è.....chi non c'è....non c'è!!!
non solo il calendario.....vogliamo parlare delle materie d'esame???....ormai è inutile.....come si dice....
....chi c'è...c'è.....chi non c'è....non c'è!!!
Commenta