annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    pure la polizia mortuaria!!!???

    ...ma li mor....acci loro
    Beh, alla fine sul Simone si tratta di 5 pagine.......e se dovesse uscire la domanda sulle modalità di seppellimento......????

    Commenta


      Originariamente inviato da angy_83 Visualizza il messaggio
      ciao sn nuova del forum, purtroppo lavoro 8 ore al giorno e nn ho modo di collegarmi spesso, grazie tante x qst allegati.........mi associo al caffè ke ti offriremo semmai dovessimo entrare.......1 in bocca al lupo a tutti
      Non ti preoccupare.....basta avere un segno della presenza di coloro che frequentano il forum....è soprattutto per dividere l'attesa dell'orale ed i punti di vista sugli argomenti da preparare.......
      Buon lavoro e soprattutto buon studio......

      Commenta


        Ricambio tutti coloro che mi hanno ringraziato per il materiale postato.......

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Beh, alla fine sul Simone si tratta di 5 pagine.......e se dovesse uscire la domanda sulle modalità di seppellimento......????
          vabbè... se è per questo allora può uscire anche la domanda sulla vivisezione degli animali

          Commenta


            comunque far uscire il calendario a pochi giorno dall'inizio delle prove....è una cosa molto scorretta....hanno iniziato bene ma stanno finendo uno schifo

            Commenta


              ragazzi buon giorno... maurizio quando devi andare?

              Commenta


                Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                ragazzi buon giorno... maurizio quando devi andare?
                se iniziano il 15 dovrei andare intorno al 25....Ma il mio discorso era generale anche per chi inzia per primo...Poi questo mistero su quali commissioni partiranno prima, se partiranno insieme....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  comunque far uscire il calendario a pochi giorno dall'inizio delle prove....è una cosa molto scorretta....hanno iniziato bene ma stanno finendo uno schifo

                  non solo il calendario.....vogliamo parlare delle materie d'esame???....ormai è inutile.....come si dice....
                  ....chi c'è...c'è.....chi non c'è....non c'è!!!

                  tra poco con decreto saremo "rinviati a giudizio"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    non solo il calendario.....vogliamo parlare delle materie d'esame???....ormai è inutile.....come si dice....
                    ....chi c'è...c'è.....chi non c'è....non c'è!!!

                    ormai siamo stati "rinviati a giudizio"
                    infatti....stendiamo un velo pietoso

                    Commenta


                      vabbè allora hai ancora tempo... io qualche giorno dopo di te... ma.. speriamo bene! come va lo studio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X