annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
    Mah si sarà il caldo , sto dando i numeri mo faccio l'accreditamento per un bel villaggio vacanze e non se ne parla piu'.

    Speriamo che in questo concorso non vi siano magie di nessun tipo.

    Come e' successo a Napoli.
    faresti un' ottima magia....

    Commenta


      Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      faresti un' ottima magia....
      esatto!!!

      Commenta


        Cmq in bocca a lupo a tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
          Cmq in bocca a lupo a tutti.
          crepi...anche a te...quando lo devi sostenere?

          Commenta


            Martedi 10 alle ore 17,30

            Ma di cosa tratteranno i quiz ?

            Commenta


              Ciao a tutti
              Qualcuno sa per caso quante saranno le domande e quanto tempo si avrà a disposizione?
              Grazie a chi saprà rispondermi

              Commenta


                60 domande 40 minuti

                Commenta


                  Grazie 1000

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
                    Mah si sarà il caldo , sto dando i numeri mo faccio l'accreditamento per un bel villaggio vacanze e non se ne parla piu'.

                    Speriamo che in questo concorso non vi siano magie di nessun tipo.

                    Come e' successo a Napoli.
                    magie? quali magie? racconta. racconta. io sono uscito al primo turno perche penso di aver studiato poco e mi sono sempre chiesto cosa fosse successo dopo ... in ogni caso cerco di riassumerti le cose come stanno.
                    il concorso è rimasto quello del bando. tutte le comunicazioni avvengono via gazzetta ufficiale nelle date fissate sin dal primo bando. le gazzette sei tenuto a leggerle.
                    il comune di roma ha predisposto un link dove
                    verifichi se la tua domanda è stata accettata;
                    scarichi i quiz gia risolti
                    verifichi se conosci qualcuno nella commissione
                    sai quando sei convocato
                    rilegggi il bando
                    SE VUOI ti accrediti per alleggerire il carico degli addetti che:

                    - se non ti accrediti devono riempire un modulo con i tuoi dati sul computer per darti la presenza, la penna, il foglio risposte e altri due codici a barre il cui uso ti verra spiegato durante la prova.
                    - se ti accrediti ti prendono il codice fiscale, lo passano sotto un lettore di codici a barre e ti danno la presenza, la penna, etc ... (credo, ma comunque l'accredito è una cosa in piu ...)

                    ... in ogni caso se ancora non hai aperto libro o scaricato i quiz ti consiglio di metterti a studiare perche la prova è tosta a prescindere dalle magie. la soglia per superare i quiz è altina, presuppongo 50 e passa punti tenendo conto che le risposte non date sono penalizzanti come le errate e le risposte doppie peggio.
                    Ultima modifica di gumm; 03-07-2012, 21:45.

                    Commenta


                      Scusatemi ragazzi...un'informazione.
                      Ma l'accreditamento a cosa serve? Io che non sono riuscito a farlo a cosa vado in contro?
                      Grazie mille!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X