Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
app per fare i quiz
ho appena scaricato questa applicazione per cell e sto andando come un treno! speriamo bene!!!
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggioil 9 alle 17.30
Commenta
-
Originariamente inviato da pyverde Visualizza il messaggioUna domanda?
le fasi di aggiudicazione di un contratto della P.A. nei quiz, credo che abbiano commesso un errore:
La scelta del contraente appartiene alla prima fase o alla seconda?
Vedete le domande Nr. 1483 e 1435. una nega l'altra. Quale considerare?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggioio ho due domande, se qualcuno può gentilmente spiegare:
1. l'Assemblea Capitolina è = Consiglio Comunale?
2. qual'è la differenza tra "accesso formale" e "accesso informale" ai documenti?
grazie!!!
2. Accesso informale: si esercita personalmente tramite richiesta, anche verbale, ove non sorgano dubbi sulla legittimazione del richiedente, sulla sussistenza dell'interesse giuridicamente rilevante alla conoscenza dei documenti richiesti o sull'accessibilità dei documenti stessi. In ogni caso l'ufficio dovrà procedere alla verifica dell'identità del richiedente; in caso di accoglimento della richiesta l'ufficio provvede immediatamente e senza altre formalità all'esibizione del documento e all'eventuale rilascio di copie, salvo il rimborso dei costi.
Accesso formale: qualora non sia possibile l'accoglimento della richiesta in via informale, il richiedente è invitato a presentare una richiesta scritta nella quale occorre indicare gli estremi del documento o delle informazioni oggetto dell'istanza, ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione, specificare e comprovare l'interesse personale e concreto, far constatare la propria identità e/o la sussistenza dei propri poteri rappresentativi.
Commenta
-
Domanda sul concorso
Buongiorno un paio di giorno fa mi sono accreditato al sito del comune di Roma per partecipare ALLA PROVA PRESELETTIVA INERENTE I profili di istruttore amministrativo adesso che succede che ho diritto a partecipare a quel concorso ? Io sono diplomato come perito agrario posso partecipare lo stesso ? scusate se faccio tjutta queste domande ma di questo concorso non sapevo nemmeno che si dovesse fare l'accreditamento , in quanto pensavo che una volta mandata la domanda cartecea bastasse presentarsi il giorno dell'esame , ma sto capendo che le cose sono cambiate.
Mi potreste dare maggiori delucidazioni ?
Io ho mandato la domanda nel 2009 pero' poi non ho controllato piu' gli sviluppi inerente la prova preselettiva.
Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio1. Sono organi di governo di Roma Capitale l'assemblea capitolina (composta da 48 consiglieri che fa da consiglio comunale e la giunta capitolina, composta dal sindaco e 12 assessori (un quarto dei consiglieri dell'assemblea capitolina)
2. Accesso informale: si esercita personalmente tramite richiesta, anche verbale, ove non sorgano dubbi sulla legittimazione del richiedente, sulla sussistenza dell'interesse giuridicamente rilevante alla conoscenza dei documenti richiesti o sull'accessibilità dei documenti stessi. In ogni caso l'ufficio dovrà procedere alla verifica dell'identità del richiedente; in caso di accoglimento della richiesta l'ufficio provvede immediatamente e senza altre formalità all'esibizione del documento e all'eventuale rilascio di copie, salvo il rimborso dei costi.
Accesso formale: qualora non sia possibile l'accoglimento della richiesta in via informale, il richiedente è invitato a presentare una richiesta scritta nella quale occorre indicare gli estremi del documento o delle informazioni oggetto dell'istanza, ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione, specificare e comprovare l'interesse personale e concreto, far constatare la propria identità e/o la sussistenza dei propri poteri rappresentativi.
Commenta
Commenta