Originariamente inviato da artemisia04
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
puoi partecipare tranquillamente alla prova preselettiva...devi solo controllare quando ti devi presentare...Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioBuongiorno un paio di giorno fa mi sono accreditato al sito del comune di Roma per partecipare ALLA PROVA PRESELETTIVA INERENTE I profili di istruttore amministrativo adesso che succede che ho diritto a partecipare a quel concorso ? Io sono diplomato come perito agrario posso partecipare lo stesso ? scusate se faccio tjutta queste domande ma di questo concorso non sapevo nemmeno che si dovesse fare l'accreditamento , in quanto pensavo che una volta mandata la domanda cartecea bastasse presentarsi il giorno dell'esame , ma sto capendo che le cose sono cambiate.
Mi potreste dare maggiori delucidazioni ?
Io ho mandato la domanda nel 2009 pero' poi non ho controllato piu' gli sviluppi inerente la prova preselettiva.
Grazie a tutti
va' bene qualunque tipo di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o equipollente;
l'accreditamento è solo per snellire le procedure, anche chi non l'ha fatto, come me, può partecipare comunque e non comporta l'esclusione
Commenta
-
non sono state svolte...iniziano il 9Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioA me nessuno mi dice qualcosa ?
Io non ho capito se sono state gia' svolte le prove preselettive o no .
Attendo una risposta grazie.
controlla quando lo devi fare a questo link
Sede e date di esame | Concorsi Pubblici
Commenta
-
la domanda l'hai presentata nel 2010 perchè il bando è uscito nel febbraio.Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioBuongiorno un paio di giorno fa mi sono accreditato al sito del comune di Roma per partecipare ALLA PROVA PRESELETTIVA INERENTE I profili di istruttore amministrativo adesso che succede che ho diritto a partecipare a quel concorso ? Io sono diplomato come perito agrario posso partecipare lo stesso ? scusate se faccio tjutta queste domande ma di questo concorso non sapevo nemmeno che si dovesse fare l'accreditamento , in quanto pensavo che una volta mandata la domanda cartecea bastasse presentarsi il giorno dell'esame , ma sto capendo che le cose sono cambiate.
Mi potreste dare maggiori delucidazioni ?
Io ho mandato la domanda nel 2009 pero' poi non ho controllato piu' gli sviluppi inerente la prova preselettiva.
Grazie a tutti
La procedura di accreditamento è solo una modalità della PRAXI per " velocizzare" l'iter.... A questo profilo si può partecipare con un qualsiasi semplice diploma...
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioGrazie , e per sapere se la mia domanda nel 2009 e' stata consegnata come devo fare devo scrivere a qualche ufficio?
Ciao
si al gioco dei pacchi....
Commenta
-
hai controllato sulla lista degli accreditati se ci sei?Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioGrazie , e per sapere se la mia domanda nel 2009 e' stata consegnata come devo fare devo scrivere a qualche ufficio?
Ciao
Commenta
-
potresti fare un tentativo chiamando all'ufficio competente però la vedo molto dura....Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioGrazie , e per sapere se la mia domanda nel 2009 e' stata consegnata come devo fare devo scrivere a qualche ufficio?
Ciao
Commenta

Commenta