annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
    grazie, adesso è più chiaro
    Ciao ragazzi...con questo caldo non riesco a fare un bel niente!

Commenta

Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
      Buongiorno un paio di giorno fa mi sono accreditato al sito del comune di Roma per partecipare ALLA PROVA PRESELETTIVA INERENTE I profili di istruttore amministrativo adesso che succede che ho diritto a partecipare a quel concorso ? Io sono diplomato come perito agrario posso partecipare lo stesso ? scusate se faccio tjutta queste domande ma di questo concorso non sapevo nemmeno che si dovesse fare l'accreditamento , in quanto pensavo che una volta mandata la domanda cartecea bastasse presentarsi il giorno dell'esame , ma sto capendo che le cose sono cambiate.

Mi potreste dare maggiori delucidazioni ?
      Io ho mandato la domanda nel 2009 pero' poi non ho controllato piu' gli sviluppi inerente la prova preselettiva.

Grazie a tutti
      puoi partecipare tranquillamente alla prova preselettiva...devi solo controllare quando ti devi presentare...
      va' bene qualunque tipo di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o equipollente;
      l'accreditamento è solo per snellire le procedure, anche chi non l'ha fatto, come me, può partecipare comunque e non comporta l'esclusione

Commenta

A me nessuno mi dice qualcosa ?

Io non ho capito se sono state gia' svolte le prove preselettive o no .

Attendo una risposta grazie.

Commenta

A me nessuno mi dice qualcosa ?

Io non ho capito se sono state gia' svolte le prove preselettive o no .

Attendo una risposta grazie.
          non sono state svolte...iniziano il 9
          controlla quando lo devi fare a questo link

Sede e date di esame | Concorsi Pubblici

Commenta

Buongiorno un paio di giorno fa mi sono accreditato al sito del comune di Roma per partecipare ALLA PROVA PRESELETTIVA INERENTE I profili di istruttore amministrativo adesso che succede che ho diritto a partecipare a quel concorso ? Io sono diplomato come perito agrario posso partecipare lo stesso ? scusate se faccio tjutta queste domande ma di questo concorso non sapevo nemmeno che si dovesse fare l'accreditamento , in quanto pensavo che una volta mandata la domanda cartecea bastasse presentarsi il giorno dell'esame , ma sto capendo che le cose sono cambiate.

Mi potreste dare maggiori delucidazioni ?
            Io ho mandato la domanda nel 2009 pero' poi non ho controllato piu' gli sviluppi inerente la prova preselettiva.

Grazie a tutti
            la domanda l'hai presentata nel 2010 perchè il bando è uscito nel febbraio. La procedura di accreditamento è solo una modalità della PRAXI per " velocizzare" l'iter.... A questo profilo si può partecipare con un qualsiasi semplice diploma...

Commenta

Grazie , e per sapere se la mia domanda nel 2009 e' stata consegnata come devo fare devo scrivere a qualche ufficio?

Ciao

Commenta

Grazie , e per sapere se la mia domanda nel 2009 e' stata consegnata come devo fare devo scrivere a qualche ufficio?

Ciao
                si al gioco dei pacchi....

Commenta

Ciao
                  hai controllato sulla lista degli accreditati se ci sei?

Commenta

Ciao
                    potresti fare un tentativo chiamando all'ufficio competente però la vedo molto dura....

Commenta

Dove vedo la lista degli accreditati ?

mi potreste dare il link ?

io mi sono accreditato due giorni fa sul sito del comune di roma ho anche la ricevuta

Commenta

Sto operando...
                      X