Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioe scusa la domanda che ho fatto nel 2009 a che e' servita ?nn ho parole!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioe scusa la domanda che ho fatto nel 2009 a che e' servita ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioper partecipare al concorso...se non avevi fatto la domanda non partecipavi...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioma la domanda n si faceva nel 2010...io che l'ho fatta a fare nel 2010...rikkkk
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioCioe' se la mia domanda cartacea non fosse stata accettata quando eseguivo l'accreditamento mi diceva che non potevo partecipare per i seguenti motivi " xyz " giusto ?
Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio la domanda l'ho fatta nel 2006scusa rikk..ma che l'hai fatta a fare? per partecipare al concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioscusa rikk..ma che l'hai fatta a fare? per partecipare al concorso?
Commenta
Commenta