annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se è la sezione giusta per porre questa domanda... ma qualcuno saprebbe indicarmi il percorso per raggiungere il palalottomatica dalla stazione? io avrei la prova domani alle 17.30... :S
    Grazie in anticipo

Commenta

Metro B fino a Eur Palasport e poi a piedi per 10 minuti, oppure sul sito comunale dei concorsi ci sono le indicazioni per prendere l'autobus a Termini, mi sembra il 714, che fa fermata proprio davanti al palazzetto.

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
        Metro B fino a Eur Palasport e poi a piedi per 10 minuti, oppure sul sito comunale dei concorsi ci sono le indicazioni per prendere l'autobus a Termini, mi sembra il 714, che fa fermata proprio davanti al palazzetto.
        Grazie, gentilissimo e tempestivo!

Commenta

Intanto sono cominciate le prove e il primo gruppo è in linea con i punteggi del concorso per istruttore culturale.

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
            Intanto sono cominciate le prove e il primo gruppo è in linea con i punteggi del concorso per istruttore culturale.
            ma quindi i risultati si conoscono subito??

Commenta

scusate ragazzi sono tutta inceppata con sto test, volevo fare due domandine che sicuro avranno già fatto ma dopo aver letto una 30 di pagine del forum mi bruciano gli occhi e ho pensato di rifarle:
              1) quante domande ci presenteranno nel giorno della preselezione
              2) quanto dura la prova
              3) i risultati sono immediati
              4) avete dei programmi free per esercitarsi
              Grazie mille a tutti!

Commenta

sono usciti i primi risultati e la media è altia.
                Per passare bisogna rientrare all'incirca entro i primi 100-125 della giornata con un margine di errore di 5-6 domande errate secondo me.
                Ma ho fatto un calcolo molto approssimativo. Speriamo bene. Io sinceramente in simulazione non faccio così pochi errori.

Commenta

Originariamente inviato da sideraeuridice Visualizza il messaggio
                  scusate ragazzi sono tutta inceppata con sto test, volevo fare due domandine che sicuro avranno già fatto ma dopo aver letto una 30 di pagine del forum mi bruciano gli occhi e ho pensato di rifarle:
                  1) quante domande ci presenteranno nel giorno della preselezione
                  2) quanto dura la prova
                  3) i risultati sono immediati
                  4) avete dei programmi free per esercitarsi
                  vai su m i n i n t e r n o . N e t ............
                  Grazie mille a tutti!
                  60 domande in 40 minuti
                  dopo circa un paio d'ore su internet o se ti fermi li per la correzione entro un'ora
                  vai su m i n i n t e r n o . N e t ............

Commenta

Ho visto i primi risultati....Mado' che risulati
                    probabile si passi col 50 abbondante...!!!
                    speriamo bene

Commenta

Buongiorno ,
                      ma quali domande vengono proposte ai test ?

e dove si fanno le simulazioni ?

Grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X