annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
    Ho visto i primi risultati....Mado' che risulati
    probabile si passi col 50 abbondante...!!!
    speriamo bene
    Lo avevo preventivato...

Commenta

Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
      Buongiorno ,
      ma quali domande vengono proposte ai test ?

e dove si fanno le simulazioni ?

Grazie a tutti
      Ma sei sicuro di aver fatto domanda per partecipare a questo concorso???? Ma se partecipate ai concorsi e poi non vi informate, perchè inoltrate la domanda??? Bah...mi lasciano perplessa questi atteggiamenti.
      Comunque, le prove sono già iniziate, e tutto quello che devi sapere puoi trovarlo qui 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo | Concorsi Pubblici ...sia i quiz su cui devi studiare e sia le date con gli orari della prova!!!

Commenta

Buongiorno,
        vorrei sapere da chi ha fatto la prova oggi se il tempo è stato sufficiente, grazie

Commenta

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
          Buongiorno,
          vorrei sapere da chi ha fatto la prova oggi se il tempo è stato sufficiente, grazie
          certo che il tempo è suffuciente, se non ci metti dieci minuti a domanda ....

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
            60 domande in 40 minuti
            dopo circa un paio d'ore su internet o se ti fermi li per la correzione entro un'ora
            vai su m i n i n t e r n o . N e t ............
            Grazie mille mi stò esercitando.. il problema xò sono spolo gli occhi uff
            grazie

Commenta

se il punteggio sarà sopra i 50 per me sarà dura, in tutte le simulazioni in media faccio tra i 9 e gli 11 errori, sono qualche volta mi è capitato di stare sotto i 9.
              Sarà dura, ma lo sarà per tutti, bisogna provarci.

Commenta

per entrare servirà piu o meno un voto intorno al 50....se continua cosi...altrimenti pure di piu!
                in bocca al lupo a tutti..

Commenta

Ho fatto oggi la prova.
                  Il tempo è abbastanza, con l'esperienza che ho avuto in altri concorsi anzi ho corso troppo e quando mancavano 10 minuti avevo solo 6 domande su cui ero incerta da rivedere.

State attenti a non tirare fuori i cellulari, anche dopo che avete consegnato e stanno completando con i 10 minuti aggiuntivi gli altri. Hanno annullato la prova di qualcuno che hanno beccato. Gli addetti dopo hanno iniziato ad avvertire chiunque tirasse fuori il cellulare (ed erano parecchi), prima che fossero scoperti. Ad essere sinceri era anche stato al solito detto e ridetto al microfono di tenerli spenti, ma vabe', si sa...

Anche nel mio turno risultati molto alti, se continua così considerato che gli ultimi avranno più tempo per prepararsi, 50 potrebbe non bastare!

Commenta

Io ho floppato...
                    non credo proprio di entrare
                    a meno che...non partecipano in tanti...come stamattina che c'era il 18% del totale...

Commenta

Ah, io sono sicura di non essere passata
                      Per quanto al microfono abbiano tentato di incoraggiare: "Non fate sciocchezze sul foglio, avete delle buone possibilità, no nsiete in molti. Su 80000 iniziali se ne sono accreditati 16000...quindi 3000 selezionati sono molti".

Guarda, di sicuro molta gente non si presenta, ma abbiamo comunque riempito i posti oggi. Tutto il primo anello era occupato...

Commenta

Sto operando...
                      X