Originariamente inviato da Bossz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioBuongiorno ,
ma quali domande vengono proposte ai test ?
e dove si fanno le simulazioni ?
Grazie a tutti
Comunque, le prove sono già iniziate, e tutto quello che devi sapere puoi trovarlo qui 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo | Concorsi Pubblici ...sia i quiz su cui devi studiare e sia le date con gli orari della prova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggioBuongiorno,
vorrei sapere da chi ha fatto la prova oggi se il tempo è stato sufficiente, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio60 domande in 40 minuti
dopo circa un paio d'ore su internet o se ti fermi li per la correzione entro un'ora
vai su m i n i n t e r n o . N e t ............mi stò esercitando.. il problema xò sono spolo gli occhi
uff
grazie
Commenta
-
Ho fatto oggi la prova.
Il tempo è abbastanza, con l'esperienza che ho avuto in altri concorsi anzi ho corso troppo e quando mancavano 10 minuti avevo solo 6 domande su cui ero incerta da rivedere.
State attenti a non tirare fuori i cellulari, anche dopo che avete consegnato e stanno completando con i 10 minuti aggiuntivi gli altri. Hanno annullato la prova di qualcuno che hanno beccato. Gli addetti dopo hanno iniziato ad avvertire chiunque tirasse fuori il cellulare (ed erano parecchi), prima che fossero scoperti. Ad essere sinceri era anche stato al solito detto e ridetto al microfono di tenerli spenti, ma vabe', si sa...
Anche nel mio turno risultati molto alti, se continua così considerato che gli ultimi avranno più tempo per prepararsi, 50 potrebbe non bastare!
Commenta
-
Ah, io sono sicura di non essere passata
Per quanto al microfono abbiano tentato di incoraggiare: "Non fate sciocchezze sul foglio, avete delle buone possibilità, no nsiete in molti. Su 80000 iniziali se ne sono accreditati 16000...quindi 3000 selezionati sono molti".
Guarda, di sicuro molta gente non si presenta, ma abbiamo comunque riempito i posti oggi. Tutto il primo anello era occupato...
Commenta
Commenta