annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=estmodus;680496]
    Originariamente inviato da Calimero 10 Visualizza il messaggio
    Sono convinto che alcune domande fossero cervellotiche e qualcuna anche molto discutibile

    A proposito di domande con risposte molto discutibili, io includerei tra queste la 430 di amministrativo, secondo cui gli statuti comunali non sono fonti secondarie e la 525, sempre di amministrativo, in base alla quale gli statuti delle regioni ad autonomia speciale sarebbero approvati con legge dello Stato. In un'altra domanda, poi, si parla di un improbabile articolo 177 della Costituzione.
    Dici bene il 117 "accresciuto" a 177 e quella degli Statuti Comunali promossi a fonti primarie... questa, tra l'altro, sono convinto di averla sbagliata, aspetto di consultare la scheda fra una settimana, sono curioso.

    Commenta


      stamattina alle 8 e' stato il mio turno ...59 giuste ed 1 sbagliata...non riesco a ricordare cosa possa aver sbagliato ero convinto di fare l'anplein....credo cmq di riuscire a passare...

      Commenta


        almeno me lo auguro e che cavolo se no passano solo i 60 e 58,370

        Commenta


          Originariamente inviato da cortese18 Visualizza il messaggio
          sinceramente non mi trovo con quello che hai scritto la definizione contenuta nella risposta parla del cd affievolimento dei diritti, anche se una parte della dottrina invece di affievolimento parla di successione e/o coesistenza, mentre per altri ancora non esiste alcun "degrado", ma sono due cose diverse, dunque, la risposta contenuta è più che valida, e fa parte della definizione della dottrina maggioritaria, probabilmente il tuo limite è stato quello (penso) di soffermarti alla definizione del tuo manuale o data dal tuo prof.
          mi dispiace ma continuo a non esser d'accordo...
          probabilmente il tuo limite (credo) e' stato quello di soffermarti invece alla definizione dottrinale senza tener conto concretamente invece dell'aspetto processuale sotto il profilo della spettanza della giurisdizione al giudice amministrativo.
          se vuoi approfondiamo l'argomento in privato....

          Commenta


            x 1000euroalmese...ma sei della provincia di salerno???

            Commenta


              ciao a tutti- qualcuno sa come è strutturata la seconda prova scritta? quali domande potrebbero fare?

              Commenta


                Originariamente inviato da rauni Visualizza il messaggio
                38,qualcosa ho già rimosso
                mi spiace :-(

                Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
                Ti sei rifatto eh?

                Te lo sei meritato dopo l'altra volta!
                grazie, sei gentile, in effetti brucia ancora :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
                  mi spiace :-(



                  grazie, sei gentile, in effetti brucia ancora :-)

                  Figurati! Io spero di avvicinarmi al tuo risultato, stavolta sarà difficile passare...

                  Stamattina hanno fatto punteggi stratosferici, addirittura il 125esimo ha fatto quasi 54!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da newbob2001 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti- qualcuno sa come è strutturata la seconda prova scritta? quali domande potrebbero fare?
                    Di quale seconda prova scritta parli?
                    Il bando dice chiaramente che c'è una prova scritta e una orale

                    Commenta


                      Ah caspita stamattina hanno davvero fatto degli ottimi punteggi...io col mio misero 54.11 inizio a non esser più tanto tranquilla,uff

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X