annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
    ho fatto la prova oggi alle 17 e 30 punteggio 53,39...non sono tranquilla...
    Secondo me puoi stare tranquilla invece,certo la conferma la avremo solo il 18 sera ma secondo me chi ha fatto sopra i 50 passa.
    Io ho fatto 54.11 e spero proprio di essere dentro...

    Commenta


      Originariamente inviato da Flor4 Visualizza il messaggio
      Secondo me puoi stare tranquilla invece,certo la conferma la avremo solo il 18 sera ma secondo me chi ha fatto sopra i 50 passa.
      Io ho fatto 54.11 e spero proprio di essere dentro...
      speriamo di essere dentro allora...io sono arrabbiata con me stessa: ho sbagliato a scrivere la risposta sul foglio

      Commenta


        Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        ho fatto la prova oggi alle 17 e 30 punteggio 53,39...non sono tranquilla...
        Abbiamo realizzato lo stesso punteggio!
        Io l'ho fatto alle 12:30. L'unica cosa è che ero convinta di non averne omessa nessuna! Invece me ne dà una! Chissà?
        Spero che era una sbagliata! In bocca al lupo!
        Comunque credo che con il nostro punteggio abbiamo buone possibilità di essere ammesse alla prima prova scritta!
        Ciao

        Commenta


          dopo aver superato col massimo dei voti diritto amministrativo mi rendo conto che alcune risposte vanno date solo per esclusione pur essendo l'ultima risposta rimasta non "esattamente" giusta,faccio un esempio concreto:
          " Il diritto soggettivo può essere perfetto ovvero sottoposto a condizione. Il diritto è risolutivamente condizionato:
          risposta corretta per i quiz:"
          Quando il diritto, dinanzi alla potestà riconosciuta alla pubblica amministrazione di incidere su di esso, affievolisce a interesse legittimo."
          mia considerazione: fermo restando che le altre 3 risposte sono palesemente errate e non c'entrano nulla con un diritto sottoposto a condizione direi pero' che in base alla definizione che si trova sui testi universitari l'ìnteresse legittimo NON NASCE da una trasformazione di un diritto soggettivo ma e' una situazione distinta pertanto non sarebbe accettabile neanche la soluzione proposta come giusta!
          certo che se dovessi passare i quiz nelle fasi successive ci sara' da divertirsi...

          Commenta


            Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
            @Akbar sì può fare tranquillamente anche come proponi tu ma diciamo che la mia è molto più semplice non c'è bisogno di ordinare i nominativi delle sessioni fin qui svolte

            Devi considerare che controllare il 124esimo posto di una sola sessione è quasi identico ad accorparle tutte. Perchè le sessioni hanno tutte più o meno gli stessi risultati, è quasi spaventoso verificare che alla 124esima posizione corrisponde quasi sempre il punteggio di 50,41.

            Poi se vuoi maggiore precisione allora basta fare la media dei punteggi di tutte le sessioni ottenuti alla posizione n. 124, che sono:

            50,00+50,41+50,65+50,4150,41+50,41+50,65+50,89=403 ,83/8= 50,48

            Vabbè comunque sono stime, non ci prendiamo troppo sul serio
            Come vuoi, ma il tuo calcolo è errato, non puoi basarti solo sulla media dei 125esimi perchè non puoi sapere se, sotto il 125esimo, gli altri hanno fatto pena o si sono mantenuti su livelli superiori alle medie degli altri turni.
            Stamattina alle 8.00 ci sono stati voti altissimi e passeranno fino al 136esimo, almeno al momento.

            Di sicuro, chi ha fatto 50,41 è già fuori e presto anche i 50,65...

            Ovviamente il mio metodo di calcolo richiede tempi lunghi, infatti non lo sto portando avanti, ma ad occhio ci avviciniamo ad una soglia di 51 punti.

            Commenta


              Per me passano anche chi ha avuto 45 come punteggio

              Commenta


                Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                Per me passano anche chi ha avuto 45 come punteggio
                Massì, anche 35! :-D

                Commenta


                  Colgo un velo di ironia,ti ricordo che per vigili urbani c'è gente che è passata con 38
                  attendiamo le ultime sezioni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                    Colgo un velo di ironia,ti ricordo che per vigili urbani c'è gente che è passata con 38
                    attendiamo le ultime sezioni
                    Mica avevo capito che eri serio!

                    Se leggi un po' qua e là nei post precedenti, ti renderai conto che in nessuna sessione si è scesi sotto il 50,00 come soglia e che i voti stanno salendo. Stamattina alle 8,00 i primi 125 hanno fatto più di 52 punti e la media generale dopo X sessioni è arrivata a quasi 51 punti, in costante crescita. Il 45 è indiscutibilmente fuori discussione, già il 50 per me non basterà.
                    E non lo dico perchè già ho fatto la prova e magari ho avuto un votone, la devo ancora fare.

                    Commenta


                      Lo so ho letto,io indiscutibilmente sono fuori,magari tra oggi e martedì riducono di brutto ma dubito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X