annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sempre in libreria trovi manuale + testo con quiz dello stesso autore: simone, maggioli, la vela...

    Commenta


      Originariamente inviato da andromeda994 Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi...oggi il grande giorno!!!
      Chissà come andrà!
      Ma io ho un dubbio grande come il mondo....della ricevuta di ritorno nessuna traccia,chi devo contattare per sapere se la mia domanda è arrivata?
      Grazieeeeeeee
      Può provare a chiamare l'ente, se hanno finito di protocollare le domande, potrebbe chiedere il suo numero di protocollo che le confermerebbe l'arrivo della domanda.

      Commenta


        Originariamente inviato da andromeda994 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi...oggi il grande giorno!!!
        Chissà come andrà!
        Ma io ho un dubbio grande come il mondo....della ricevuta di ritorno nessuna traccia,chi devo contattare per sapere se la mia domanda è arrivata?
        Grazieeeeeeee
        Io sono andata alla posta presso la quale avevo fatto la raccomandata, ho chiesto un duplicato della ricevuta di ritorno e mi è arrivato in circa 15 giorni.

        Commenta


          concorso istruttore amministrativo

          Qualcuno ha già letto la gazzetta ufficiale??? sapete le date??

          Commenta


            sul forum si dice che c'è stato un ulteriore rinvio al 17 giugno, a pare sia una voce più che sicura perkè la fonte è il comune stesso.

            Commenta


              Ho come la sensazione che per questo concorso ci vorranno 1000 anni per concludere l'iter concorsuale (dalle preselettive all'orale), altri 1000 anni per approvare le graduatorie e ulteriori 1000 anni per assumere i primi vincitori.
              Amat Victoria Curam

              Commenta


                dove l hai letto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucy85 Visualizza il messaggio
                  dove l hai letto?
                  Date concorsi Comune di Roma: comunicazione rinviata al 17 giugno

                  Commenta


                    ho letto anche io... sembra davvero che le date siano effettivamente riinviate al 17 giugno.

                    Commenta


                      E' incredibile

                      Questo dà una misura del caos amministrativo in cui versa attualmente il comune di Roma. Inoltre, come si sa dalla cronache, al sindaco non piacciono i concorsi, preferisce assumere per chiamata diretta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X