sempre in libreria trovi manuale + testo con quiz dello stesso autore: simone, maggioli, la vela...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Può provare a chiamare l'ente, se hanno finito di protocollare le domande, potrebbe chiedere il suo numero di protocollo che le confermerebbe l'arrivo della domanda.Originariamente inviato da andromeda994 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi...oggi il grande giorno!!!
Chissà come andrà!
Ma io ho un dubbio grande come il mondo....della ricevuta di ritorno nessuna traccia,chi devo contattare per sapere se la mia domanda è arrivata?
Grazieeeeeeee
Commenta
-
Io sono andata alla posta presso la quale avevo fatto la raccomandata, ho chiesto un duplicato della ricevuta di ritorno e mi è arrivato in circa 15 giorni.Originariamente inviato da andromeda994 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi...oggi il grande giorno!!!
Chissà come andrà!
Ma io ho un dubbio grande come il mondo....della ricevuta di ritorno nessuna traccia,chi devo contattare per sapere se la mia domanda è arrivata?
Grazieeeeeeee
Commenta
-
Date concorsi Comune di Roma: comunicazione rinviata al 17 giugnoOriginariamente inviato da lucy85 Visualizza il messaggiodove l hai letto?
Commenta

Commenta