annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da DavideMontoro Visualizza il messaggio
    ma .. poi non deve bestemmiare uno?
    io sto studiando da quando uscirono i libri (della MAGGIOLI, nel mio caso)
    e ora leggo che forse c'è st'altro invio a settembre per richiesta di personale più importante? ma la fonte è sicura? cioé ...

    O_O è sicura? cioé.... aaaaaaaaaa
    Sicuro no, perchè c'è da aspettare la G.U. e anzi sono proprio curioso di vedere cosa ci sarà scritto.

    Comunque non c'è da meravigliarsi, i tempi per ministeri ed enti locali sono lunghi e ancora più lunghi sono quelli per una (eventuale) assunzione.

    Commenta


      Originariamente inviato da DavideMontoro Visualizza il messaggio
      ma .. poi non deve bestemmiare uno?
      io sto studiando da quando uscirono i libri (della MAGGIOLI, nel mio caso)
      e ora leggo che forse c'è st'altro invio a settembre per richiesta di personale più importante? ma la fonte è sicura? cioé ...

      O_O è sicura? cioé.... aaaaaaaaaa

      credo sia sicuro perchè no è un'intervista rilasciata in via ufficiosa ma è stata inserita nel sito del comune di Roma, quindi... se tanto mi da tanto.. credo proprio che questo lungo rinvio ci sara... ahime'...

      Commenta


        Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
        credo sia sicuro perchè no è un'intervista rilasciata in via ufficiosa ma è stata inserita nel sito del comune di Roma, quindi... se tanto mi da tanto.. credo proprio che questo lungo rinvio ci sara... ahime'...
        Beh, se è per questo venne inserita nel sito anche l'altra intervista allo stesso assessore dove si diceva che a dicembre avremmo avuto le date, poi... paff! Rinvio! Quindi...

        Commenta


          Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, non so se posso esservi d'aiuto ma io nella preparazione di questo concorso sto facendo riferimento anche ai quiz relativi all'ultimo concorso svolto al Comune di Roma In questi quiz i tre Regolamenti citati, oltre allo Statuto, sono i seguenti:

          - Regolamento degli uffici
          - Regolamento del decentramento
          - Regolamento del Consiglio Comunale

          Mary ci metteresti i link dove troviamo i quiz del vecchio conosrso comune di roma cosi possiamo integrare con quelli dei libri per la preparazione....
          Grazie mille

          Commenta


            Li trovi su **********.net

            Commenta


              Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Beh, se è per questo venne inserita nel sito anche l'altra intervista allo stesso assessore dove si diceva che a dicembre avremmo avuto le date, poi... paff! Rinvio! Quindi...

              che siano prima si settembre poco ci credo, semmai, dopo ma prima ne dubito, cosi' come per l'intervista che dicevi .. si parlva di dicembre e invece nulla... quindi a volte le cose dette sono disattese, è vero, ma non è mai successo che si sia anticipato rispetto ai tempi che dicevano, semmai dopo ma non prima

              Commenta


                ciao, scusa le domande magari sciocche, ma ho letto che tu stai studiando su dei testi... io volevo sapere dove posso trovare informazioni sui testi e sui quiz da fare.. tu puoi darmi queste info?? grazie..

                Commenta


                  Originariamente inviato da silvisimba Visualizza il messaggio
                  ciao, scusa le domande magari sciocche, ma ho letto che tu stai studiando su dei testi... io volevo sapere dove posso trovare informazioni sui testi e sui quiz da fare.. tu puoi darmi queste info?? grazie..
                  il manuale lo trovi in libreria, chiedi manuale concorso istruttore amministrativo roma 2010

                  Commenta


                    ok grazie.. e invece xi quiz?? e ci sono altri testi?? in senso, dove posso trovare indicazioni sul materiale di studio? cioè come ne siete venuti a conscenza voi?? grazie ;-)

                    Commenta


                      Buongiorno ragazzi...oggi il grande giorno!!!
                      Chissà come andrà!
                      Ma io ho un dubbio grande come il mondo....della ricevuta di ritorno nessuna traccia,chi devo contattare per sapere se la mia domanda è arrivata?
                      Grazieeeeeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X