maggioli o simoneeeee???1 consiglio1!1!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da selia82 Visualizza il messaggio2) Nel 2005 avevo partecipato alle precedenti preselezioni ed avevo comprato i libri di quiz della Simone: dite che potrei utilizzarli anche questa volta, magari anche solo alcune parti, oppure mi consigliate di ignorarli perchè obsoleti???
In bocca al lupo e buon studio
Commenta
-
I testi del 2005 sono irrimediabilmente obsoleti, anzi già quelli pubblicati nel marzo 2010 sono da considerare non più aggiornati, putroppo è un periodo di riforme continue e fondamentali. Il problema è sapere se tutti gli aggiornamenti successivi alla pubblicazione del bando entreranno a far parte delle materie d'esame delle tre prove. Io per adesso (in assenza delle date) sto studiando sui testi 2010 con una lettura delle nuove leggi, giusto per farmi un'idea, però sarebbe necessaria un po' di chiarezza.Ultima modifica di FranzK; 11-11-2010, 12:11.
Commenta
-
salve, ho comprato proprio ora questo: 300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Manuale
c'è qualcuno che ha esperienza con questo tipo di concorso e sa dirmi le cose da approfondire?mica posso studiarmi 880 pagine...
Commenta
-
Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggiosalve, ho comprato proprio ora questo: 300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Manuale
c'è qualcuno che ha esperienza con questo tipo di concorso e sa dirmi le cose da approfondire?mica posso studiarmi 880 pagine...
Commenta
-
Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggiopiu' che altro,non credo che si debba sapere tutto..ma sapere quello che esce. magari su 880 pagine la prova verte solo sulla metà delle cose.non credo sia così approfondita..d'altronde non è l'esame per avvocato
Scherzi a parte, è impossibile sapere che domande escono, le uniche cose che sappiamo sono quelle scritte nel bando
Commenta
-
Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggiopiu' che altro,non credo che si debba sapere tutto..ma sapere quello che esce. magari su 880 pagine la prova verte solo sulla metà delle cose.non credo sia così approfondita..d'altronde non è l'esame per avvocato
Commenta
-
ps: associato al manuale maggioli c'è poi l'eserciziario 300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Quiz per la preparazione al concorso . per ora studio dal manuale.ho saputo che esce la banca dati probabilmente,per cui non è necessario comprare pure l'eserciziario... speriamo che esce davvero questa banca dati
Commenta
Commenta