annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roman_dream Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho fatto domanda ai 2 concorsi del Comune di Roma (300 posti per diplomati e 110 laureati); nel bando non ho trovato traccia della G.U. nella quale sarà comunicata la data per le prove preselettive. Qualcuno di voi sa darmi notizie al riguardo? Grazie mille.
    Le confermo che non ci saranno nuove pubblicazioni prima del 17 dicembre. In tale giorno verranno pubblicate le date per le prove (la prima utile è il 2 gennaio) o un avviso del loro rinvio. Ad ogni modo qui su concorsi.it verrà pubblicata qualsiasi nuova notizia in tempo reale e se ne parlerà ampiamente nel forum.

Commenta

Ciao!
      Qualcuno sà dirmi da che libri è meglio studiare?

Commenta

brutte notizie :

Brunetta: 300mila dipendenti pubblici in meno entro il 2013 - Tg24 - Sky.it

Commenta

Si, l'ho sentito anche in tv.........

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
            Si, l'ho sentito anche in tv.........
            Non credo però che tutto questo avrà qualche effetto sui concorsi già banditi (quindi anche su questi del Comune di Roma), semmai lo avrà su quelli non ancora banditi e che si aveva intenzione di bandire prossimamente.

Commenta

Quali sono i libri da cui poter studiare?quali consigliate?è urgenteee

Commenta

Ho letto dietro che ci sono i libri del maggioli o del simone..quale consigliate?c'è qualcuno che se lo vende?grz

Commenta

MAGGIOLI è ottimo direi (per me, va bene :-)

Brunetta? Beh, a mio avviso gli effetti di questa sua idea del *****, non potranno mai influire su concorsi già banditi, avviati e sono in dirittura d'arrivo.
                  C'è da stare tranquilli, almeno per questi: per il futuro, ovvio che no -_-

Commenta

Salve ragazzi, sono nuova del forum. Ho dato un'occhiata in giro ma c'è troppo da leggere. Cercherò di esporre i dubbi che ho in merito alla preparazione per le prove preselettive, sperando che ci sia qualche ben informato che possa darmi delle risposte semplici, chiare e dirette:
                    1) Io ho comprato il libro Alfatest e mi ci sto rovando bene. Le opinioni sui testi da utilizzare sono diverse e contrastanti. Ho letto però che qualcuno sosteneva che si può studiare senza libri, ma semplicemente scaricando l'ordinamento del comune di Roma ed altro ancora. Potreste dirmi su cosa esattamente potrei studiare in alternativa ai testi dedicati? Ho presentato 4 domande e vorrei risparmiare qualcosina!!! ;-)
                    2) Nel 2005 avevo partecipato alle precedenti preselezioni ed avevo comprato i libri di quiz della Simone: dite che potrei utilizzarli anche questa volta, magari anche solo alcune parti, oppure mi consigliate di ignorarli perchè obsoleti???
                    Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
                    Saluti ed in bocca al lupo a tutti :-)

Commenta

Vendita libri

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
                      Ho letto dietro che ci sono i libri del maggioli o del simone..quale consigliate?c'è qualcuno che se lo vende?grz
                      Io vendo i libri per il concorso. Se vuoi puoi contattarmi a: chobillino@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X