Originariamente inviato da roman_dream
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
Si, l'ho sentito anche in tv.........
Commenta
-
Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggioSi, l'ho sentito anche in tv.........
Commenta
-
Salve ragazzi, sono nuova del forum. Ho dato un'occhiata in giro ma c'è troppo da leggere. Cercherò di esporre i dubbi che ho in merito alla preparazione per le prove preselettive, sperando che ci sia qualche ben informato che possa darmi delle risposte semplici, chiare e dirette:
1) Io ho comprato il libro Alfatest e mi ci sto rovando bene. Le opinioni sui testi da utilizzare sono diverse e contrastanti. Ho letto però che qualcuno sosteneva che si può studiare senza libri, ma semplicemente scaricando l'ordinamento del comune di Roma ed altro ancora. Potreste dirmi su cosa esattamente potrei studiare in alternativa ai testi dedicati? Ho presentato 4 domande e vorrei risparmiare qualcosina!!! ;-)
2) Nel 2005 avevo partecipato alle precedenti preselezioni ed avevo comprato i libri di quiz della Simone: dite che potrei utilizzarli anche questa volta, magari anche solo alcune parti, oppure mi consigliate di ignorarli perchè obsoleti???
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Saluti ed in bocca al lupo a tutti :-)
Commenta
-
Vendita libri
Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggioHo letto dietro che ci sono i libri del maggioli o del simone..quale consigliate?c'è qualcuno che se lo vende?grz
Commenta
Commenta