annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    grazie!!!
    poichè io ho inviato la domanda per 2 concorsi, ma uno dei 2 non ricordo qual è, sai per caso come posso fare a saperlo???
    Dovrebbero arrivarti le ricevute di ritorno delle raccomandate inviate...

Commenta

Ciao ragazzi, chiedo un aiuto a chi ha il testo della Simone: qualcuno può scannerizzare solo il capitolo sulla legislazione sulla privacy?

Ve ne sarei molto grata

Commenta

Buongiorno a tutti,

qualcuno potrebbe dirmi che ruolo ricopre un istruttore amministratovo o istruttore economico? quali sono ada esempio le mansioni e quanto è lo stipendio netto + eventuali premi?
        grazie.

Commenta

Buongiorno,

qulcuno potrebbe dirmi a quanto ammonta lo stipendio netto di un Istruttore di vigilanza al comune di Roma?
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
            Buongiorno,

qulcuno potrebbe dirmi a quanto ammonta lo stipendio netto di un Istruttore di vigilanza al comune di Roma?
            Grazie

Istruttore di vigilanza categoria c, posizione economica c1, cioè vigile urbano, prende 1.500 euro netti di base, facendo solo i turni che gli spettano, senza straordinari e notti, e quindi lavorando una domenica ogni 4. Se poi fai notti e straordianri arrivi tranquillamente , anche superandoli, a 2.000 euro. A ciò aggiungi circa 10 buoni pasto al mese di 5,25 più l'abbonamento annuale per viaggiare su tutti i mezzi pubblici del comune di roma. Un istruttore amministrativo, così come mi è stato riferito, prende sui 1.240 euro al mese.

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
              Istruttore di vigilanza categoria c, posizione economica c1, cioè vigile urbano, prende 1.500 euro netti di base, facendo solo i turni che gli spettano, senza straordinari e notti, e quindi lavorando una domenica ogni 4. Se poi fai notti e straordianri arrivi tranquillamente , anche superandoli, a 2.000 euro. A ciò aggiungi circa 10 buoni pasto al mese di 5,25 più l'abbonamento annuale per viaggiare su tutti i mezzi pubblici del comune di roma. Un istruttore amministrativo, così come mi è stato riferito, prende sui 1.240 euro al mese.
              Ciao,
              scusami la pignoleria, quindi quanti giorni di lavoro sono alla settimana e quante ore al giorno? sono in tutto 36 ore settimanali?
              grazie.

Commenta

Ragazzi, penso che anche lo Statuto di Roma-cosi' come è successo per il precedente concorso-sarà oggetto della prova pre-selettiva, voi cosa pensate, sapete qualcosa in proposito?

Commenta

Qualcuno può farmi un quadro completo della situazione? Quando inizia tutto? (...omissis...) che bordello...anche quello degli istruttori economici..idem :-s
                  Ultima modifica di Olim; 22-09-2010, 12:21.

Commenta

Solo il 17 dicembre verranno pubblicate ufficialmente le date per le prove.

Commenta

qualcuno sà, dove si possono trovare i quiz inerenti. al concorso

Commenta

Sto operando...
                      X