annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come sbloccare pdf ed esportare in word:

1 - Per sbloccare il file pdf (si deve fare il drag&drop del file da sbloccare sull'icona del programma “pdf unlocker”, quindi, parte una finestra in dos che segnala lo sblocco pagina per pagina)

2 - Fatto questo ho aperto il file creato con “foxit reader” ho proseguito copiando il testo selezionandolo con l'apposito strumento di selezione, quindi ctrl+c (per la copia).

3 - A questo punto basta incollare il testo sul file word ed impaginarlo se il testo non sarà stato incollato con la corretta formattazione.

Commenta

A quanto ho capito, se è possibile modificarlo, basta aumentare le righe di dichiarazione e scrivere li i vari titoli posseduti, senza dover aggiungere altri fogli o dichiarazioni.

Commenta

300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi Comune di Roma - 340/3 - Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori e 110 Funzionari Amministrativi - Casa Editrice: Edizioni Simone
        Ultima modifica di Olim; 25-02-2010, 09:40.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi Comune di Roma - 340/3 - Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori e 110 Funzionari Amministrativi - Casa Editrice: Edizioni Simone
          I Simone sono un collage...
          Se posso li evito....
          Ultima modifica di Olim; 25-02-2010, 09:41.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Già uscito?
            Ultima modifica di Olim; 25-02-2010, 09:44.

Commenta

Eccomi anche qua, partecipo pure io anche perchè quelli con laurea non posso farli e vabbè...

Mic!!!!!! Ti romperò le scatole anche qua

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
                Visto che si può sbloccare e creare un file word alle dichiarazioni di non aver riportato condanne, di non avere procedimenti penali etc...dato che non ho altro da aggiungere devo comunque lasciare i puntini di sposensione?

Esempio del facsimile:
                • di non avere riportato condanne penali (oppure di avere riportato le seguenti condanne penali:...........................)
                tutta la parte dalle parentesi in poi la posso togliere dalla domanda o devo lasciare tutto così e lasciare tali spazi in bianco?

Ho allegato la domanda: come vi sembra così?
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                  Eccomi anche qua, partecipo pure io anche perchè quelli con laurea non posso farli e vabbè...

Mic!!!!!! Ti romperò le scatole anche qua
                  Ciao Luce, è bello trovare persone note

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Ciao Luce, è bello trovare persone note

Ciao cricri! Grazie anche x me è bello trovarvi tu quali farai oltre a questo? Io quello x polizia municipale e sono ancora indecisa su quello per i servizi culturali perchè non ho ben capito di cosa trattano le prove...

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                      Ho allegato la domanda: come vi sembra così?
                      anche io ho compilato come te eliminando parentesi ecc...

Commenta

Sto operando...
                      X