annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    qndi elena74 il diploma di laurea non va allegato? vero?
    No ragazzi non c'è bisogno di allegarlo, ci si può avvalere dell'autocertificazione ai sensi del dpr n. 445, il bando lo dice chiaramnete

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
      Non è una mia interpretazione, basta leggere il bando da pag. 3 seguenti...il dubbio che ho io è se i titoli di servizio, cultura e vari devono essere solo dichiarati o anche allegati...comunque sia se si hanno bisogna menzionarli per il punteggio!

      io mi riferivo solo al fatto di allegarli...e secondo me nn c'è bisogno che poi bisogna dichiararli è palese!

      Commenta


        #33
        Allora scusatemi, io avevo inteso male la domanda di alina, credevo che lei non sapesse se il suo diploma di laurea valesse per maturare il punteggio e ho scritto il termine allegare senza citare anche la possibilità della semplice dichiarazione.

        Ora Elena mi ha risolto il dubbio.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
          No ragazzi non c'è bisogno di allegarlo, ci si può avvalere dell'autocertificazione ai sensi del dpr n. 445, il bando lo dice chiaramnete
          infatti basta dichiararli nella domanda stessa!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
            se partecipi a questo bando in cui è richiesto il diploma, si devi allegarlo, in quanto ti serve a maturare punteggio...vai a pag. 4 del bando e trovi i parametri di valutazione di ulteriori titoli di servizio, cultura e vari.
            No puoi autocertificare tutto...il bando e' chiaro...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              No puoi autocertificare tutto...il bando e' chiaro...

              infatti il bando è chiaro ma tu nn l'hai letto bene!

              Commenta


                #37
                Penso di aver già chiesto scusa e di aver aggiunto di non aver inteso nel modo giusto la domanda di Alina...dovete mettermi al rogo per questo?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
                  Penso di aver già chiesto scusa e di aver aggiunto di non aver inteso nel modo giusto la domanda di Alina...dovete mettermi al rogo per questo?

                  ho quatato it74,nn te

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    infatti il bando è chiaro ma tu nn l'hai letto bene!
                    Perchè??????

                    Commenta


                      #40
                      Salve ragazzi,
                      anch'io parteciperò per questo profilo.
                      Per come ho capito io:
                      -i titoli o si dichiarano nella domanda ai sensi del dpr 445/00, sotto la propria responsabilità. In tal caso non è necessario allegare nulla
                      - oppure si effettua una dichiarazione sostitutiva ai sensi dell'art. 47 e solo in tal caso alla dichiarazione, in quanto autocertificazione, vanno allegati gli originali e/o le copie conformi dei titoli dichiarati con un elenco a parte, sempre in carta libera.
                      Se ho capito male, attendo anch'io un'illuminazione da chi ne sa di più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X