annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
    Ho allegato la domanda: come vi sembra così?
    Ciao Elena, a me sembra ok

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
      Ciao Elena, a me sembra ok
      Ciao Luce, piacere di conoscerti

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
        Ciao Luce, piacere di conoscerti

Piacere mio

Commenta

Ragazzi gentilmente qualcuno sa dirmi se si può partecipare con la tradizionale laurea in scienze politiche o se bisogna avere necessariamente quella in SCIENZE POLITICHE-INDIRIZZO AMMINISTRATIVO? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
            Ciao cricri! Grazie anche x me è bello trovarvi tu quali farai oltre a questo? Io quello x polizia municipale e sono ancora indecisa su quello per i servizi culturali perchè non ho ben capito di cosa trattano le prove...
            oltre a questo, polizia municipale e biblioteche, o per lo meno, faccio le dovute procedure poi non so se effettivamente da qua ad un anno li farò tutti e 3, o solo 2 o 1 o nessuno.

Commenta

Anch'io parteciperò al concorso e volevo sapere se tutti studierete dal testo ella Simone o attingerete anche da altre fonti.

Commenta

testi per la preparazione

ringrazio chi ha indicato marco aurelio e segnalo che anche la maggioli sta preparando i testi (andate su moduli maggioli). Sarà bene tener d'occhio anche questa casa editrice che si occupa principalmente di P.A. ed enti locali

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi gentilmente qualcuno sa dirmi se si può partecipare con la tradizionale laurea in scienze politiche o se bisogna avere necessariamente quella in SCIENZE POLITICHE-INDIRIZZO AMMINISTRATIVO? Grazie
                  guarda che basta il diploma

Commenta

ciao ragazzi...nel versamento come causale devo scrivere solo "tassa concorso"?

Commenta

Ciao ragazzi, vorrei sapere se la domanda và compilata con pc.
                      Altrimenti basta stampare la domanda che staà nel bando.

Commenta

Sto operando...
                      X