scusate sono arrivata adesso.... volevo chiedervi se cortesemente mi potreste postare il bando con estensione word.. poi non ho capito bene il discorso dei titoli, potreste spiegarmelo?? grazie infinite a chi mi risponderà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
ci sono anche io. Sto preparando le procedure per questo e per quello per le biblioteche ( cui tengo di più, ad onor del vero).
A chi chiedeva cosa fa un istruttore amministrativo, vi rispondo io visto che sono istruttore amministrativo ( ahimè a tempo determinato). In genere l'istruttore amministrativo si occupa, come dice la parola, di istruire le pratiche amministrative: quindi stila lettere, redige determine, delibere ( che poi saranno visionate e firmate dal funzionario responsabile), redige verbali per consigli di giunta, di consiglio comunale. Può occuparsi del personale, della gestione economale. E' una figura molto ampia, entro cui rientrano vari servizi e funzioni.
Le edizioni Simone, secondo me, vanno bene come ricapitolazione finale. Ma poi per una procedura in cui la concorrenza sarà spietata ( mi immagino saremo in tantissimi) da solo, secondo me, non basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da sky1983 Visualizza il messaggiociao ragazzi volevo sapere se è possibile partecipare a più profili.
inoltre ho preso una svista o le date per le prove usciranno a dicembre?
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da sky1983 Visualizza il messaggiociao ragazzi volevo sapere se è possibile partecipare a più profili.
inoltre ho preso una svista o le date per le prove usciranno a dicembre?
grazie a tutti
La risposta è si in entrambi i casi...puoi partecipare a più concorsi (basta fare attenzione ai requisiti di ammissione: diploma, laurea...) e le date delle preselezioni dovrebbero esser pubblicate nella GU del 17 dicembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da archivist Visualizza il messaggioci sono anche io. Sto preparando le procedure per questo e per quello per le biblioteche ( cui tengo di più, ad onor del vero).
A chi chiedeva cosa fa un istruttore amministrativo, vi rispondo io visto che sono istruttore amministrativo ( ahimè a tempo determinato). In genere l'istruttore amministrativo si occupa, come dice la parola, di istruire le pratiche amministrative: quindi stila lettere, redige determine, delibere ( che poi saranno visionate e firmate dal funzionario responsabile), redige verbali per consigli di giunta, di consiglio comunale. Può occuparsi del personale, della gestione economale. E' una figura molto ampia, entro cui rientrano vari servizi e funzioni.
Le edizioni Simone, secondo me, vanno bene come ricapitolazione finale. Ma poi per una procedura in cui la concorrenza sarà spietata ( mi immagino saremo in tantissimi) da solo, secondo me, non basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da A.I.A.R. Visualizza il messaggioCiao archivist, mi sembra di aver capito che sei già dell'ambiente e ti volevo chiedere quale testo consigli per la preparazione al concorso ??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioscusate sono arrivata adesso.... volevo chiedervi se cortesemente mi potreste postare il bando con estensione word.. poi non ho capito bene il discorso dei titoli, potreste spiegarmelo?? grazie infinite a chi mi risponderà
1. o elencare nella domanda tutti i titoli;
2.alleggare tutte le copie cartacee e una dichiarazione di notorietà+ un elenco di tutta la documentazione allega.
Spero di essere stata chiara!! Per il file word devi rivolgerti o ad it74 oppure richiedilo pubblicamente sul forum. Saluti.
Commenta
-
Ciao, mi sapresti dire quali sono esattamente le funzioni di un Itruttore servizi culturali?
C'è qualcun'altro che mi puo aiutare ?
grazie mille
M
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioSalve a tutti i forumini di questa discussione. Io parteciperò alla procedura per 150 posti di Istruttore Servizi Culturali, Turistici e Sportivi e per i 300 posti di Istruttore Amministrativo.
Ho dei dubbi in merito alla compilazione della domanda:
- La domanda (a parte la firma autografa) può essere compilata al pc o deve essere COMPLETAMENTE autografa?
- Essendo donna, alla voce OBBLIGHI DI LEVA, lascio lo spazio vuoto o devo sbarrare tele spazio?
- Il Servizio Civile Nazionale vale come titolo di servizio?
- Se si, lo devo solo dichiarare o devo anche allegarlo?
- Inoltre se lo dichiaro, lo faccio nella penultima voce del facsimile "dichiarazioni"? e se lo allego, devo aggiungere un elenco in carta libera a parte, oppure scrivo di allegare il suddetto titolo nella voce ultima del facsimile "Allega alla presente"?
Commenta
Commenta