grazie, questa è quella che hai inviato, insieme al bollettino pagato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggiograzie, questa è quella che hai inviato, insieme al bollettino pagato?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiola simone ha fatto dei testi ma ancora nn sono in commercvio, sono stata oggi in libreria!!!
i testi de LA SIMONE sono i migliori in merito????
Ps: visto che sicuramente ci saranno le prove selettive su quali materie verteranno i quiz???
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggiosenti e percaso hai fatto anche quella per i 300 posti di istruttore polizia municipale?ti ringrazio tanto................................
File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Jadie
in attesa del testo per istruttori e funzionari comprensivo di teoria e quiz Simone
su Minin terno.it puoi scaricarti tutti i quesiti per istruttore e su qui quiz.it puoi esercitarti con le simulazioni
Un saluto
MicGrazie, Mic. Non ho capito, però, dove posso trovare le risposte esatte.
Commenta
-
Boh, io non capisco perche' avete creato il modulo in word se il facsimile di domanda c'e' ed e' chiamato facsimile solo perche' non e' la copia originale fatta dal comune di Roma, e che quindi puo' essere usata.
Al comune e su molti siti trovate il modulo atto di notorieta' dove inserire l'elenco dei titoli, perche' cambiare tutto dunque?
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioBoh, io non capisco perche' avete creato il modulo in word se il facsimile di domanda c'e' ed e' chiamato facsimile solo perche' non e' la copia originale fatta dal comune di Roma, e che quindi puo' essere usata.
Al comune e su molti siti trovate il modulo atto di notorieta' dove inserire l'elenco dei titoli, perche' cambiare tutto dunque?
Commenta
Commenta