annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno mi può rispondere ?? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Il bando dice di dichiarare in titoli NELLA domanda.
      ciao It,saresti cosi' paziente nelpostare le domande in pdf per funzionario amministrativo e quello per istruttore servizi sport cultura?sai sono imbranatissimo con il computer.....
      grazie ad ogni modo

Commenta

Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti da un nuovo arrivato!!!!

i testi de LA SIMONE sono i migliori in merito????

Ps: visto che sicuramente ci saranno le prove selettive su quali materie verteranno i quiz???
        Ciao Biggio, i testi della simone non sono gli unici e quindi non posso dirti se sono i migliori. Io, personalmente, ho sempre preferito sempre questa casa editrice perchè ritengo che i testi che fa sono molto semplici.Sicuramente anche la maggioli fa ottimi libri ma su questi non posso dirti nulla, poichè non lo mai comprati. Per quanto riguarda le materie, puoi non solo consultare il bando - sono specificate bene - ma sui testi che acquisti sono riportati sulla copertina!!!Almeno così struttura la simone i suoi testi. Spero di essere stata chiara. Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da A.I.A.R. Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa se la fotocopia del documento che bisogna allegare alla domanda per il concorso, deve essere firmata o altro ?
          Assolutamente no. L'importante che sia in corso di validità.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            Assolutamente no. L'importante che sia in corso di validità.
            Grazie mille nika

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Il bando dice di dichiarare in titoli NELLA domanda.
              Ciao it74 leggendo il bando ho visto che però non è l'unico modo per allegare i titoli. Puoi anche non citarli nella domanda ma allegare le copie cartacee con dichiarazione di notorietà attestante la conformità agli originali. Questo è uno dei modi oltre a quello che hai detto...vorrei sapere se ho capito male io!!!

Commenta

Ciao Biggio, i testi della simone non sono gli unici e quindi non posso dirti se sono i migliori. Io, personalmente, ho sempre preferito sempre questa casa editrice perchè ritengo che i testi che fa sono molto semplici.Sicuramente anche la maggioli fa ottimi libri ma su questi non posso dirti nulla, poichè non lo mai comprati. Per quanto riguarda le materie, puoi non solo consultare il bando - sono specificate bene - ma sui testi che acquisti sono riportati sulla copertina!!!Almeno così struttura la simone i suoi testi. Spero di essere stata chiara. Saluti.

grazie per la risposta!!!!
                invece x quanto riguarda un libro per esercitarsi sui quiz?????

Commenta

Ciao it74 leggendo il bando ho visto che però non è l'unico modo per allegare i titoli. Puoi anche non citarli nella domanda ma allegare le copie cartacee con dichiarazione di notorietà attestante la conformità agli originali. Questo è uno dei modi oltre a quello che hai detto...vorrei sapere se ho capito male io!!!
                  Si hai capito bene, ma sarebbe il modo meno pratico se uno avesse + di un titolo da rikiederne la valutazione.

Commenta

Io ho studiato sia sui simone che sui maggioli e qst'ultima e' decisamente e di gran lunga superiore!

Commenta

Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
                      grazie per la risposta!!!!
                      invece x quanto riguarda un libro per esercitarsi sui quiz?????
                      Il manuale che uscirà in commercio dovrebbe essere tutto compreso altrimenti vai su www.quizquiz.com

Commenta

Sto operando...
                      X