Nessuno mi può rispondere ?? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIl bando dice di dichiarare in titoli NELLA domanda.
grazie ad ogni modo
Commenta
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggioCiao a tutti da un nuovo arrivato!!!!
i testi de LA SIMONE sono i migliori in merito????
Ps: visto che sicuramente ci saranno le prove selettive su quali materie verteranno i quiz???
Commenta
-
Originariamente inviato da A.I.A.R. Visualizza il messaggioQualcuno sa se la fotocopia del documento che bisogna allegare alla domanda per il concorso, deve essere firmata o altro ?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioAssolutamente no. L'importante che sia in corso di validità.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIl bando dice di dichiarare in titoli NELLA domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao Biggio, i testi della simone non sono gli unici e quindi non posso dirti se sono i migliori. Io, personalmente, ho sempre preferito sempre questa casa editrice perchè ritengo che i testi che fa sono molto semplici.Sicuramente anche la maggioli fa ottimi libri ma su questi non posso dirti nulla, poichè non lo mai comprati. Per quanto riguarda le materie, puoi non solo consultare il bando - sono specificate bene - ma sui testi che acquisti sono riportati sulla copertina!!!Almeno così struttura la simone i suoi testi. Spero di essere stata chiara. Saluti.
grazie per la risposta!!!!
invece x quanto riguarda un libro per esercitarsi sui quiz?????
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao it74 leggendo il bando ho visto che però non è l'unico modo per allegare i titoli. Puoi anche non citarli nella domanda ma allegare le copie cartacee con dichiarazione di notorietà attestante la conformità agli originali. Questo è uno dei modi oltre a quello che hai detto...vorrei sapere se ho capito male io!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao Biggio, i testi della simone non sono gli unici e quindi non posso dirti se sono i migliori. Io, personalmente, ho sempre preferito sempre questa casa editrice perchè ritengo che i testi che fa sono molto semplici.Sicuramente anche la maggioli fa ottimi libri ma su questi non posso dirti nulla, poichè non lo mai comprati. Per quanto riguarda le materie, puoi non solo consultare il bando - sono specificate bene - ma sui testi che acquisti sono riportati sulla copertina!!!Almeno così struttura la simone i suoi testi. Spero di essere stata chiara. Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggiograzie per la risposta!!!!
invece x quanto riguarda un libro per esercitarsi sui quiz?????
Commenta
Commenta