Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggiocome viene calcolato il punteggio, quanti errori bisogna fare
Commenta
-
Allora ragazzi datemi una conferma di ciò che penso che debba fare....
Io quindi dovrei inserire nella busta solo la domanda compilata, il bollettino pagato e una copia della carta d'identità? perchè io posseggo solo il diploma e inoltre l'attestato della patente europea ecdl e un attestato di un progetto pon a livello nazionale che, a come ho capito, non bisogna inserirli come titoli perchè non sono utili per eventuali punti che mi si potrebbero assegnare..
E' giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioAllora ragazzi datemi una conferma di ciò che penso che debba fare....
Io quindi dovrei inserire nella busta solo la domanda compilata, il bollettino pagato e una copia della carta d'identità? perchè io posseggo solo il diploma e inoltre l'attestato della patente europea ecdl e un attestato di un progetto pon a livello nazionale che, a come ho capito, non bisogna inserirli come titoli perchè non sono utili per eventuali punti che mi si potrebbero assegnare..
E' giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiosalve ragazzi,
oltre alla laurea e all'abitlitazione prof.le che di per sè danno punteggio aggiuntivo, secondo voi, può essere inserito come titolo valutabile l'essere vincitrice di un concorso?
quoto la mia domanda e la riformulo
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiodall'indice del testo della maggioli mi sembra che nn ci sia la parte di giustizia amministrativa ergo mi sorge il dubbio se bisogna farla o meno...che ne pensate?
La giustizia amm.va fa parte del diritto amm.vo.
Punto.
Commenta
Commenta