annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    io ho fatto un progetto pon a livello nazionale... lo metto come titolo?
    quello non è un titolo, ma un'esperienza lavorativa

    Commenta


      Alle preced.preselezioni per
      ia:

      L'ultimo ad entrare fece un punteggio di ? E su un massimo di punti di?

      Commenta


        come viene calcolato il punteggio, quanti errori bisogna fare

        Commenta


          Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
          come viene calcolato il punteggio, quanti errori bisogna fare
          in genere danno maggiori info sulle modalità d'esame quando escono le date

          Commenta


            Allora ragazzi datemi una conferma di ciò che penso che debba fare....
            Io quindi dovrei inserire nella busta solo la domanda compilata, il bollettino pagato e una copia della carta d'identità? perchè io posseggo solo il diploma e inoltre l'attestato della patente europea ecdl e un attestato di un progetto pon a livello nazionale che, a come ho capito, non bisogna inserirli come titoli perchè non sono utili per eventuali punti che mi si potrebbero assegnare..
            E' giusto?

            Commenta


              Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              Allora ragazzi datemi una conferma di ciò che penso che debba fare....
              Io quindi dovrei inserire nella busta solo la domanda compilata, il bollettino pagato e una copia della carta d'identità? perchè io posseggo solo il diploma e inoltre l'attestato della patente europea ecdl e un attestato di un progetto pon a livello nazionale che, a come ho capito, non bisogna inserirli come titoli perchè non sono utili per eventuali punti che mi si potrebbero assegnare..
              E' giusto?
              anch'io ho inserito 3 fogli nella bustona gialla (domanda di ammissione, fotocopia carta + bollettino)

              Commenta


                Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                salve ragazzi,
                oltre alla laurea e all'abitlitazione prof.le che di per sè danno punteggio aggiuntivo, secondo voi, può essere inserito come titolo valutabile l'essere vincitrice di un concorso?


                quoto la mia domanda e la riformulo

                Commenta


                  dall'indice del testo della maggioli mi sembra che nn ci sia la parte di giustizia amministrativa ergo mi sorge il dubbio se bisogna farla o meno...che ne pensate?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    dall'indice del testo della maggioli mi sembra che nn ci sia la parte di giustizia amministrativa ergo mi sorge il dubbio se bisogna farla o meno...che ne pensate?
                    gli indici non contano una mazza.
                    La giustizia amm.va fa parte del diritto amm.vo.
                    Punto.

                    Commenta


                      lo so it...ma il testo nn l'ho fatto io!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X