ma se la mia carta d'identità ha la residenza non aggiornata non fa niente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggioquanto costa?
On line:
210,00 per istruttore amministrativo.
270,00 per istruttore economico.
Sono slides e forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSalve a tutti
per chi é interessato l'Ateneo dal 12 aprile organizza anche on line un corso di preparazione per il concorso a 300 istruttori amministrativi al Comune di Roma
Io mi iscrivero
Saluti a tutti
Mic
Io vorrei seguirlo, ho visistato il sito, ma vorrei anche saperne di più. Ti sarei grata se potessi darmi qualche informazione. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioBuonasera a tutti. Volevo postare pure qui in allegato il file PDF originale della banca-dati del vecchio Concorso per Istruttori Amministrativi, come avevo già fatto nell'altra discussione per i 110 Funzionari Amministrativi, ma mi sono accorta che su questo forum non è possibile inserire più di una volta lo stesso allegato. Allora, per chi fosse interessato, se già non lo conoscesse, lo può trovare sull'altra discussione.
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggioscusate se mi ripeto..alla fine della domanda qnd dice "dichiarazioni" se uno nn può mettere niente cosa fa,lascia i puntini o omette???(x me vale il diploma xkè anc mi dv laureare) risp x favore
Se l'hai riscritta tu e non hai nulla da dichiarare, potresti anche ometterla ma, se hai dubbi, riscrivi dichiarazioni coi puntini e lasci bianco pure li.
Commenta
Commenta