annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se la mia carta d'identità ha la residenza non aggiornata non fa niente?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Costo?
      quanto costa?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
        quanto costa?
        mi han risposto

On line:
        210,00 per istruttore amministrativo.
        270,00 per istruttore economico.

Sono slides e forum.

Commenta

mi spiegate perchè sul libro della maggioli ci sono le nozioni di diritto pubblico?? non sono comprese nel bando o ho preso un abbaglio io?
          cmq io aspetto i simone...sono 5 anni che accompagnano i miei esami universitari,ci sono affezzionato..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Salve a tutti
            per chi é interessato l'Ateneo dal 12 aprile organizza anche on line un corso di preparazione per il concorso a 300 istruttori amministrativi al Comune di Roma
            Io mi iscrivero
            Saluti a tutti
            Mic

Ciao. Ti "seguo" anche nella discussione sul concorso dell'Inpdap. Vorrei sapere come ti trovi con il corso online. Tu sei laureata, se non sbaglio, quindi hai una certa preparazione su queste materie, quindi che vantaggi stai traendo dal corso?
            Io vorrei seguirlo, ho visistato il sito, ma vorrei anche saperne di più. Ti sarei grata se potessi darmi qualche informazione. Grazie.

Commenta

scusate se mi ripeto..alla fine della domanda qnd dice "dichiarazioni" se uno nn può mettere niente cosa fa,lascia i puntini o omette???(x me vale il diploma xkè anc mi dv laureare) risp x favore

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti. Volevo postare pure qui in allegato il file PDF originale della banca-dati del vecchio Concorso per Istruttori Amministrativi, come avevo già fatto nell'altra discussione per i 110 Funzionari Amministrativi, ma mi sono accorta che su questo forum non è possibile inserire più di una volta lo stesso allegato. Allora, per chi fosse interessato, se già non lo conoscesse, lo può trovare sull'altra discussione.
                potresti mettere il link perfavore?
                grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
                  scusate se mi ripeto..alla fine della domanda qnd dice "dichiarazioni" se uno nn può mettere niente cosa fa,lascia i puntini o omette???(x me vale il diploma xkè anc mi dv laureare) risp x favore
                  Se fac simile lascialo in bianco coi puntini.
                  Se l'hai riscritta tu e non hai nulla da dichiarare, potresti anche ometterla ma, se hai dubbi, riscrivi dichiarazioni coi puntini e lasci bianco pure li.

Commenta

ciao ragazzi!
                    qual'è la retribuzione di un funzionario amministrativo C1?

Commenta

1300, 1400 euro presumo.....

Commenta

Sto operando...
                      X