ok la busta è pronta dentro ho messo la domanda (ho stampato e integrato cn i miei dati la domanda su word ke era stata postata),fotocopia documento carta identità e bolletino,tt corretto?
pronta x essere spedita..!
ok la busta è pronta dentro ho messo la domanda (ho stampato e integrato cn i miei dati la domanda su word ke era stata postata),fotocopia documento carta identità e bolletino,tt corretto? pronta x essere spedita..!
buona sera sono nuova mi presento..........piacere Antonella..........
Presenterò la domanda sia per istruttore che per insegnate essendo laureata in scienze dell'educazione.....
allora mi aiutate a risolvere un paio di dubbi......????
istruttore amministrativo lavorerà all'inpdap????
ho il diploma in ragioneria posso partecipare????
grazie per una risposta a tutti
buona sera sono nuova mi presento..........piacere Antonella..........
Presenterò la domanda sia per istruttore che per insegnate essendo laureata in scienze dell'educazione.....
allora mi aiutate a risolvere un paio di dubbi......????
istruttore amministrativo lavorerà all'inpdap????
ho il diploma in ragioneria posso partecipare????
grazie per una risposta a tutti
Ciao Antonella benvenuta, lieta di risolvere i tuoi dubbi ma sinceramente non ho capito quali sono. Qui ci troviamo in quella parte del forum dedicata al concorso per il comune di roma. Non riesco a capire la tua domanda relativa all'inpdap. La figura dell'istruttore amministrativo prevede il diploma e non essendoci esclusioni o preferenza di sorta anche quello di ragioneria è idoneo. Mi sto riferendo al concorso per il comune di roma...Altri dubbi e incertezze noi siamo qui. Saluti
volevo sapere anche ma cosa si intenda per art. 1 punto A...............dicitura che si trova all'interno della domanda??????
scusatemi ma non ho l'intero bando.............
grazie rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie mille............molto gentile è che io sapevo anche di un concorso all'inpdap di 300 e ho messo insieme le due cose................avrò sbagliato!!!!!
grazie mille............molto gentile è che io sapevo anche di un concorso all'inpdap di 300 e ho messo insieme le due cose................avrò sbagliato!!!!!
Commenta