annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non esce nessun elenco....
    Ti arriva una comunicazione solo in caso di esclusione

Commenta

ok la busta è pronta dentro ho messo la domanda (ho stampato e integrato cn i miei dati la domanda su word ke era stata postata),fotocopia documento carta identità e bolletino,tt corretto?
      pronta x essere spedita..!

Commenta

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
        ok la busta è pronta dentro ho messo la domanda (ho stampato e integrato cn i miei dati la domanda su word ke era stata postata),fotocopia documento carta identità e bolletino,tt corretto?
        pronta x essere spedita..!
        pronta!!!

Commenta

comicazione in caso di eslcusione prima della prova preselettiva?

Commenta

Originariamente inviato da alex2782 Visualizza il messaggio
            comicazione in caso di eslcusione prima della prova preselettiva?
            si si ovvio

Commenta

buona sera sono nuova mi presento..........piacere Antonella..........
              Presenterò la domanda sia per istruttore che per insegnate essendo laureata in scienze dell'educazione.....
              allora mi aiutate a risolvere un paio di dubbi......????
              istruttore amministrativo lavorerà all'inpdap????
              ho il diploma in ragioneria posso partecipare????
              grazie per una risposta a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggio
                buona sera sono nuova mi presento..........piacere Antonella..........
                Presenterò la domanda sia per istruttore che per insegnate essendo laureata in scienze dell'educazione.....
                allora mi aiutate a risolvere un paio di dubbi......????
                istruttore amministrativo lavorerà all'inpdap????
                ho il diploma in ragioneria posso partecipare????
                grazie per una risposta a tutti
                Ciao Antonella benvenuta, lieta di risolvere i tuoi dubbi ma sinceramente non ho capito quali sono. Qui ci troviamo in quella parte del forum dedicata al concorso per il comune di roma. Non riesco a capire la tua domanda relativa all'inpdap. La figura dell'istruttore amministrativo prevede il diploma e non essendoci esclusioni o preferenza di sorta anche quello di ragioneria è idoneo. Mi sto riferendo al concorso per il comune di roma...Altri dubbi e incertezze noi siamo qui. Saluti

Commenta

volevo sapere anche ma cosa si intenda per art. 1 punto A...............dicitura che si trova all'interno della domanda??????
                  scusatemi ma non ho l'intero bando.............
                  grazie rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

grazie mille............molto gentile è che io sapevo anche di un concorso all'inpdap di 300 e ho messo insieme le due cose................avrò sbagliato!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggio
                      grazie mille............molto gentile è che io sapevo anche di un concorso all'inpdap di 300 e ho messo insieme le due cose................avrò sbagliato!!!!!
                      150+50 inpdap

Commenta

Sto operando...
                      X