Originariamente inviato da Anto.Vivi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiobuona sera a te...innanzitutto cerca di affrontare il tutto con molta calma e vedrai che non ci sta nulla di arcano da capire. Se leggi il bando, infatti, in maniera molto chiara è scritto che ci sarà una prova preselettiva solo se e quando il numero delle domande dei candidati saranno superiori a 1000. Diamo per assodato e certo che questa prova ci sarà, visto il grande successo che sta avendo il concorso in questione, tale prova verterà sulle materie di una successiva prova selettiva - che potrai consultare sotto la voce prove d'esame del bando - e sarà a quiz con correzione ottica. Per quanto riguarda i testi sui quali puoi studiare credo ci sia già in commercio quello della Maggioli e siamo in attesa di quello della Simone che io considero migliore perchè sia a livello redazionale che organizzativo è molto preciso. Spero aver chiarito almeno una parte dei tuoi dubbi e aver disuaso un pò la tua confusione. Saluti
ciao nika sei molto molto gentile........bhe sai poichè sto preparando anche quello di napoli....(ma non è che ci tengo molto!!!)))) mi sono confusa perchè li fanno una prova preselettiva con dei quiz a ragionamento numerico dedduttivo verbale etc etc.....................mentre per il nostro concorso da istruttore amministrativo l'eventuale prova preselettiva riguarderà comunque le materie oggetto della prova d'esame scritto che tu consigli di studiare sul testo della simone.........................in poche parole basta un unica buona preparazione sia che faranno una prova prreselettiva sia che non la faranno................confido in una tua conferma o meno................grazie mille in anticipio e scusa il fastidio...........notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggiociao nika sei molto molto gentile........bhe sai poichè sto preparando anche quello di napoli....(ma non è che ci tengo molto!!!)))) mi sono confusa perchè li fanno una prova preselettiva con dei quiz a ragionamento numerico dedduttivo verbale etc etc.....................mentre per il nostro concorso da istruttore amministrativo l'eventuale prova preselettiva riguarderà comunque le materie oggetto della prova d'esame scritto che tu consigli di studiare sul testo della simone.........................in poche parole basta un unica buona preparazione sia che faranno una prova prreselettiva sia che non la faranno................confido in una tua conferma o meno................grazie mille in anticipio e scusa il fastidio...........notte
Commenta
-
ciao ma non c'è più nessuno sul forum????
scherzoooooooooooo...................
volevo sapere ma il libro della Simone è uscito?????
un'altro dubbio: visto che l'elenco uscirà il 17 dicembre io mi chiedo: nel frattempo studio e se poi per un qualsiasi motivo non sono nell'elenco che studio a fare???? come lo risolvo questo dubbio..................grazie a tutti e buon week-end!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggiociao ma non c'è più nessuno sul forum????
un'altro dubbio: visto che l'elenco uscirà il 17 dicembre io mi chiedo: nel frattempo studio e se poi per un qualsiasi motivo non sono nell'elenco che studio a fare???? come lo risolvo questo dubbio..................grazie a tutti e buon week-end!!!!
Ti arriva una comunicazione solo in caso di esclusione
Commenta
-
Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggiociao ma non c'è più nessuno sul forum????
Commenta
Commenta